Adorabile cane stava per essere abbattuto, ma una donna le ha dato un’altra possibilità
I cani sono molto più che animali domestici, sono la nostra famiglia, i nostri migliori amici e i nostri confidenti. Tutto ciò che vogliamo è renderli immensamente felici e dare loro la migliore vita possibile. Sapere che alcuni proprietari sono capaci di abbandonare i loro animali rattrista tutti. Oggi vediamo proprio la storia di un cane che stava per essere abbattuto.
Li privano dell’amore e della sicurezza di cui hanno bisogno per diventare cuccioli felici. La storia che segue è quella di Lady, una deliziosa cagnolina anch’essa abbandonata. La sua famiglia l’ha consegnata al rifugio perché non la voleva più. In poco tempo si è trasformata in una cucciola triste e timorosa che sperava di rivedere i suoi padroni. Purtroppo, con il passare del tempo, non è stata adottata e il suo nome è finito nella lista dei cani da sopprimere. Fortunatamente, una donna di nome Shelly venne al rifugio e incontrò il cane. Vide che era una cucciola deliziosa e felice. Quando ha saputo che Lady sarebbe stata sottoposta a eutanasia quel giorno, è rimasta scioccata e si è opposta fermamente all’idea.
Ha chiamato immediatamente il centro di soccorso e ha chiesto di salvare Lady. All’epoca, Amy e la sua coinquilina volevano avere un cane. “Lady è uscita di corsa dall’auto. Si è avvicinata a noi, ci è saltata addosso e ci ha baciato il viso. Si è rotolata sulla schiena per farsi massaggiare la pancia ed è stata una ragazza dolcissima. Ci siamo innamorati di lei immediatamente”, ha detto Amy. Lady è diventata la migliore amica di Amy e sono diventate inseparabili. La cagnolina si è goduta la sua nuova casa e si è sentita amata e coccolata come mai prima d’ora. Amy ha sempre desiderato avere due cuccioli e quando ha sentito parlare di Gus, ha dovuto conoscerlo. Il soccorso ha raccontato che Gus soffriva di ansia e che una volta era persino saltato attraverso una finestra.
All’inizio, Gus non le piaceva e non voleva stare con Lady. Ma la sorella lo consolava spesso e gli leccava il muso, coprendolo di baci. In poco tempo, Gus era sollevato e non aveva più paura. Ora i due fratelli amano fare passeggiate e coccole con la loro mamma. Stanno vivendo la loro vita migliore e non potrebbero essere più felici.