Adottano un gatto in Messico e rimangono con lui un anno per poterlo portare via con loro

Quanti di voi hanno pensato almeno una volta nella vita a prendere un vecchio furgone e trasformarlo in una meravigliosa casina e fare un bellissimo viaggio per l’Europa o chissà dove. Ecco, il sogno di questa coppia meravigliosa è diventato realtà quando finalmente sono partiti con il loro furgoncino alla volta dell’America. In particolar modo, però, questa storia si svolge nello Stato del Messico, prorpio sotto agli USA. In questo posto i due coniugi trovarono un gatto randagio e non pterono fare a meno di avvicinarlo e salvarlo dalla strada. Ma, amici miei, non è finita di certo qui. Andiamo infatti a vedere insieme che cosa è successo a questa coppia e al loro nuovo membro della famiglia.

una gatta con un maglione

I due ragazzi che potete vedere in foto si chiamano Lee Hodges e Willow Rolf. Decisero, nel lontano 2019, di girare l’America del nord con il loro furgoncino e nel farlo incontrarono un meravigliso gatto. Si fermarono e decisero di avvicinarlo in modo tale da poterlo prendere e portare via con loro. Di fatto, decisero di adottarlo senza pensarci su due volte, lo chiamarono Amy. Purtroppo, un giorno che sembrava essere come gli altri, i due insieme al gattino erano a pranzare fuori dal furgoncino quando si avvicinarono dei cani.

I due si avventarono subito contro il pelosetto felino, rompendogli una zampetta. Ora la coppia era costretta a restare in Messico per poterlo salvare. Non esitarono a cercare una clinica in cui farlo operare e curare. Ma questo significava aumentare di gran lunga la propria permanenza. Vi dirò, i due non ci hanno pensato su due volte, non potevano abbandonare lì il loro dolce gattino.

Così, iniziarono la loro vita in Messico, trovandosi un piccolo lavoro e aiutando il loro pelosetto a guarire con i medici veterinari della zona. Il piccolo Amy migliorava di giorno in giorno e dopo qualche mese già stava meglio. Ma, aimé aveva bisogno di fare della fisioterapia e riabilitazione. I due non esitarono a completare il processo di guarigione di Amy e una volta guarito del tutto tornarono finalmente a casa.

Articoli correlati