Ammalato migliora grazie al suo amorevole Chihuahua
I nostri amici a 4 zampe sono membri della nostra famiglia e vorremmo sempre stare insieme a loro. Niente sarebbe più lo stesso senza i nostri migliori amici.
James Wathen non aveva altra scelta che separarsi dal suo caro e fedele chihuahua, Bubba. La loro improvvisa separazione ha messo a dura prova entrambi, ma il loro amore e il loro forte legame li hanno portati di nuovo l’uno nelle braccia dell’altro.
La storia dell’ammalato e del suo chihuahua
James Wathen è sempre stato affezionato a Bubba, il suo chihuahua di otto anni con un occhio solo. Non ha mai desiderato separarsi da lui. È stato Bubba ad aiutarlo a superare il dolore che ha provato dopo che il suo precedente cane ha attraversato il ponte dell’arcobaleno.
Dennis Elswick è stato allevato da Wathen e sapeva che Wathen aveva bisogno di un altro amico peloso, quindi gli ha dato il cane di sua moglie, Bubba. Quando Bubba se ne andò, l’altro cane di Elswick, Ozzy, si sentì triste e perso. Gli mancava il suo migliore amico.
Dopo che Wathen scoprì quanto si sentiva il cuore spezzato Ozzy, accettò il suggerimento di Diane di portarlo a casa sua. I due cagnolini erano felicissimi di ritrovarsi. I loro volti irradiavano gioia.
I tre vivevano insieme a casa di Wathen.
Sfortunatamente, il 2014 è stato un anno difficile sia per Wathen che per Bubba. A marzo hanno dovuto dire addio a Ozzy, che è andato in paradiso. Perderlo li ha resi ancora più vicini perché ora avevano solo l’altro.
A metà settembre del 2014, Wathen scoprì di essere un malato terminale e fu ricoverato al Baptist Health Corbin, a Corbin, nel Kentucky.
L’epilogo della storia
Finalmente arrivò il giorno della riunione di Wathen e Bubba. Bubba è stato portato in ospedale. Le infermiere lo avvolsero in una coperta da neonato. Sembrava molto triste e tremava.
Sia Wathen che Bubba tornarono al meglio e non erano più tristi. Un paio di giorni dopo, Bubba fece nuovamente visita al suo proprietario. Il personale dell’ospedale era felice di rivedere Wathen seduto nel suo letto dopo tanto tempo.
La seconda visita del suo amato cane lo ha fatto sentire contento e ha iniziato a mangiare e a parlare. Il fedele Bubba ha continuato a visitare il suo amorevole essere umano fino alla sua morte nel novembre 2014.
Dopo aver ricevuto la triste notizia della morte di Wathen, gli Elswick portarono con sé il loro caro Bubba in Florida. Erano felici che il loro prezioso Chihuahua portasse così tanta gioia al suo amato proprietario.