Bambina scompare nel bosco assieme ai suoi cani

Una bambina scompare nel bosco assieme ai suoi cani, lasciando nello sconforto i genitori. L’episodio è avvenuto negli Stati Uniti, nel Michigan. La donna stessa ha raccontato ad un giornale il momento in cui lei ed il suo compagno, di nome Alex, si sono accorti che la loro bambina era scomparsa.

Bambina scompare assieme ai suoi cani

La mamma della bambina ha raccontato che al momento lei e la sua famiglia vivono a casa di uno zio. Si tratta di una casa che si trova a Faithorn, nella penisola superiore dello stato. In pratica, si tratta di una casa che si trova in una zona remota della città.

La bambina stava tranquillamente giocando in giardino con i suoi amati cani. Ad un tratto, quasi come in un film dell’orrore, ha iniziato ad abbassarsi una nebbia fitta. Ovviamente, la donna ha perso di vista la sua bambina ed i cani.

Bambina scompare assieme ai suoi cani

Quindi la donna, terrorizzata, ha subito allarmato il suo compagno e sono corsi a cercare la loro bambina. La donna ed il suo compagno hanno cercato per ore la loro bambina ed erano arrivati a temere il peggio. Inoltre, mentre continuavano a cercare, stava anche facendo notte.

Ovviamente, la famiglia, abitando in una zona rurale, stavano cercando la bambina nel bosco. Avevano però paura che la bambina potesse trascorrere la notte lì. Per fortuna, dopo molto tempo, i due genitori hanno iniziato a sentire dei lamenti provenire in lontananza.

Si trattava dei due cani che stavano abbaiando per attirare l’attenzione. Fortunatamente, la donna ed il suo compagno sono riusciti a trovarli. Hanno ritrovato i due cani che stavano proteggendo la bambina con tutte le loro forze.

Bambina scompare assieme ai suoi cani

La bambina, difatti, tranquilla, si era anche addormentata. Insomma, tutto si è concluso per il meglio!

LEGGI ANCHE: L’Incredibile Storia di una cagnolina: abbandonata con un zaino di giocattoli e un cuore spezzato

Articoli correlati