Buddy: il pitbull amorevole che ha fatto di tutto per farsi adottare
Vivere una vita di solitudine non è una passeggiata, soprattutto per i cani randagi. Sempre alla ricerca di una famiglia che li adotti, questi cani coglieranno ogni opportunità per unirsi a un branco di umani e iniziare una nuova vita in una casa amorevole. Come questo pitbull, di nome Buddy.

Buddy, un adorabile Pitbull randagio, aveva in mente un piano per essere adottato.
La sua incredibile storia inizia quando ha avvistato un camion vuoto nella proprietà di qualcuno e ha deciso di fare un’entrata audace e inaspettata.
Buddy si è semplicemente seduto lì, con gli occhi pieni di speranza, aspettando che qualcuno lo notasse – e quel qualcuno sono stati Emily e Garrett, una coppia che vive a Los Angeles, California. Stavano andando a una lezione di yoga quando hanno scoperto Buddy nel loro camion.
“Stavamo tornando a casa dallo yoga e abbiamo aperto il cancello della nostra proprietà e abbiamo visto questa coda sbattere contro il camion. La nostra prima impressione è stata che questa fosse una situazione insolita e pericolosa”, hanno raccontato Emily e Garrett.

Inizialmente, non sapevano cosa fare, ma dopo essersi ripresi dallo shock iniziale, la coppia ha cercato di attirare Buddy fuori dal camion con degli snack. Tuttavia, il cane randagio sembrava determinato a rimanere con loro. Ci sono volute circa due ore, alcuni snack e una ciotola d’acqua per convincere Buddy ad uscire dal camion. Ma quando finalmente è uscito, è stato amore a prima vista per Emily e Garrett.
“Mi ha guardato e ha detto, molto rilassato, proprio come: ‘Usciamo insieme!'”, ha raccontato Garrett.
Il giorno successivo, Emily e Garrett hanno portato Buddy dal veterinario e hanno cercato di rintracciare i suoi proprietari, ma purtroppo senza successo. Non aveva una casa, ma ora aveva una famiglia amorevole.
Buddy ha dimostrato di essere un cane straordinario, adattandosi rapidamente alla sua nuova casa e comportandosi come se fosse stato lì per sempre. Questo simpatico Pitbull dalle orecchie storte ha rapidamente fatto breccia nei cuori di Emily e Garrett.
Leggi anche: Attende il ritorno del padrone per 2 anni: il cane che ha commosso il web