Cagnolina abbandonata chiede aiuto all’uomo per salvare i suoi cuccioli dal freddo (VIDEO)
Una storia commovente sta circolando sui social media, che mostra una cagnolina abbandonata che chiede aiuto a un uomo per salvare i suoi cuccioli dal freddo. Vediamo in questo articolo come si è evoluta la vicenda.
L’uomo ha trovato la mamma cane che tremava per il freddo e l’ha portata a casa sua. Lei l’ha condotta dai suoi cuccioli, che erano nascosti in una scatola. In Serbia, durante un gelido inverno, un uomo è stato sorpreso da un cucciolo che usciva da un tubo. Lui ha attirato la sua attenzione all’interno della struttura. Egli accarezzò il muso del cane e andò a guardare dentro il tubo, dove vide tre cuccioli. I tre piccoli sembravano molto spaventati dalla presenza del signore e avevano anche freddo a causa della fitta neve. Poi l’uomo capì: la mamma cane lo stava chiamando per salvare i suoi piccoli. Così decise di prendere in braccio la mamma cane e la portò in macchina per tenerla al caldo.
La cagnolina era ansiosa, ma si è fidata dell’uomo fin dall’inizio. Il che è sorprendente, dato che gli animali sono diffidenti nei confronti degli altri, soprattutto se hanno dei cuccioli da difendere. L’uomo ha provato a chiamare le piccole pallette di pelo, che lo hanno ignorato perché “non era la mamma”. Poi, ingegnosamente, ha cercato di attirarli con del pane, ma non era il loro piatto preferito. Infine, con l’aiuto di un altro uomo e di una scopa, è riuscito a prenderli. È stato un momento emozionante quando la mamma del cane ha riavuto i suoi piccoli. Ora sono tutti al sicuro. La mamma ha dato all’umano diverse leccate sul viso in segno di gratitudine e amore. Grazie alle buone cure, i cuccioli sono cresciuti molto due mesi dopo il salvataggio e sono stati adottati insieme alla loro mamma. Congratulazioni all’uomo e al suo grande cuore.