Cagnolina abbandonata nel bosco con solo una sua vecchia e sporca coperta: il suo dolce sguardo commuove i soccorritori (VIDEO)

Ci sono persone che non si prendono cura dei loro animali, e alcuni li abbandonano proprio per strada, senza nemmeno pensarci. È successo anche a questa piccola creatura. La povera cagnolina è stata lasciata nel bel mezzo del bosco, con solo una coperta vecchia per ripararsi. Si è trovata da sola, senza nessuno a prendersi cura di lei. È una storia triste che ha fatto rabbia su internet, facendo capire quanto sia importante trattare gli animali con amore e rispetto.

Cagnolina abbandonata nel bosco

Cagnolina abbandonata passa dal freddo e sporco bosco ad un comodo divano in una casa accogliente

Un giorno, una donna di nome Diana, un’amante degli animali, si è imbattuta in una scena che le ha fatto male al cuore. In un bosco, ha visto una cagnolina solitaria, sdraiata su una copertina vecchia in fondo a un fosso. Con cautela, si è avvicinata lentamente, temendo di spaventarla. Ma la cucciola, che poi Diana ha chiamato Mica, non ha mostrato timore e ha accettato di indossare il guinzaglio senza esitazione.

Cagnolina abbandonata nel bosco

Diana ha chiamato la sua amica Samantha Dix, una soccorritrice di cani, per chiedere aiuto. Samantha e suo marito George, che gestiscono l’associazione Lola’s Lucky Day, sono corsi in suo aiuto. Colpiti dall’aspetto addolorato di Mica con il suo mantello tigrato e le zampette bianche, l’hanno accolta con affetto. Le ha hanno fatto subito un bel bagno e datole tanto amore; così, Mica si è gradualmente sentita al sicuro con Samantha e George. Ha imparato ad amare i suoi nuovi genitori adottivi e si è trasformata in una cagnolina sicura e autonoma.

Una volta che Mica si è rimessa ed era finalmente pronta per una casa definitiva, Samantha e George hanno iniziato a cercare una famiglia amorevole per lei. Una donna del Minnesota si è innamorata subito di Mica ed ha deciso di adottarla. Da quel momento, Mica ha preso il nome di Ewa ed è diventata parte della sua nuova famiglia. Ora vive in una casa accogliente ed è felice di aver trovato una proprietaria amorevole.

Articoli correlati