Cagnolina abbandonata trova conforto in un orsacchiotto
I cani amano i loro padroni più di qualsiasi altra cosa al mondo e quando vengono abbandonati soffrono tantissimo. A volte si portano questo trauma dietro, per anni e riconquistare la loro fiducia non è facile. Una cagnolina, che sembrava avere la famiglia perfetta, è stata abbandonata in un rifugio e tutto ciò che le rimaneva dei suoi vecchi proprietari era un orsacchiotto, al quale lei teneva tantissimo. Non si staccava mai dal suo peluche, non l’avrebbe mai abbandonato come hanno fatto i suoi padroni con lei.
Cagnolina va in panico se perde il suo orsacchiotto
La protagonista di questa storia è Ellie, una bellissima cagnolina di razza Blue Lacy. Sembrava essere stata adottata da una famiglia amorevole, la quale l’ha vaccinata, le ha messo il microchip, l’ha sterilizzata e si è presa sempre cura di lui. Ma, un giorno, i suoi proprietari hanno deciso di affidarla ad un rifugio per animali. Fino a quel momento hanno vissuto vicino Dallas, in Texas, poi, forse per un trasloco in una casa nuova, o in un’altra città, ma hanno scelto di non portarla più con loro.
Non sappiamo cosa abbia spinto i padroni di Ellie ad abbandonarla, ma quando è arrivata in canile era molto triste ed aveva con sé solo il suo peluche, un grosso orsacchiotto marrone. Non è stato facile per Ellie superare questa separazione, l’unica cosa che faceva era dormire, sempre affianco al suo amico peloso. I volontari erano molto dispiaciuti per la sua storia, ma una di loro ebbe un’idea.
Jennifer Jessup si ricordò che suo fratello era alla ricerca di un cagnolino, un amico a quattro zampe che gli tenesse compagnia, così lo chiamò e gli propose di conoscere Ellie. L’uomo s’innamorò della cucciola e del suo dolce carattere e l’adottò. Ora la piccola vive con il suo nuovo papà, ma continua a portare con sé il suo orsacchiotto, senza il quale va in panico.