Cagnolina anziana aspetta ogni giorno il fratellino umano fuori la scuola

Ci sono tantissime storie di amore ed affetto con protagonisti i nostri amici a quattro zampe e le persone. Fra tutte, però, quelle che riescono sempre ad emozionare più di tutte sono senza alcun dubbio quelle con i bambini. La storia di questa cagnolina anziana non può che esserne la conferma!

cagnolina anziana con il suo fratellino

Il nome della cagnolina anziana è Salomé ed ha ben otto anni. Nonostante qualche leggero acciacco dovuto all’età, è sempre piena di energia e voglia di giocare. La sua mamma umana, un’utente Tiktok, si chiama Lina Peralta mentre il fratellino umano Juan. Ed è proprio su quest’ultimo che ci concentreremo oggi.

juan con la cagnolina

Juan, infatti, sin dalla nascita condivide con Salomé un rapporto davvero speciale che non fa altro che crescere con il passare del tempo. La cagnolina, infatti, quando si trova assieme al bimbo sembra letteralmente sciogliersi tra le sue braccia, come se ne fosse innamorata.

juan accarezza salomé

A completare il quadro, poi, c’è un particolare dettaglio che sulla piattaforma social ed il resto del web sta conquistando milioni di utenti. Puntualmente, ogni singolo giorno, la cagnolina si reca a scuola ed aspetta pazientemente che il suo fratellino umano esca.

La donna, emozionata dalla scena che si ripete quotidianamente, ha deciso di immortalare i due condividendoli su Tiktok. Si può chiaramente vedere come tra i due ci sia un legame talmente forte da essere indissolubile.

bambino e cagnolina si abbracciano

Il bimbo, appena uscito da scuola, si siede sul marciapiede e la cagnolina, con la testa, si appoggia sulle sue ginocchia. Dopo qualche coccola, poi, si lasciano andare ad un lungo abbraccio, rendendo il tutto ancora più toccante.

C’è poco da dire, scene come questa non possono che fare bene al cuore e ricordarci quanto sia importante e speciale avere un amico a quattro zampe nella propria vita. Stesso discorso vale, poi, se si hanno anche bambini in casa!

Articoli correlati