Cagnolina saluta i suoi cuccioli mentre vengono portati in salvo
Una cagnolina saluta i suoi cuccioli mentre un soccorritore li porta in salvo. L’episodio è accaduto nella California del Sud dove si è verificato un violento temporale. Tante erano le persone che avevano bisogno di aiuto.
In questo violento episodio, però, non bisognava solamente portare in salvo le persone ma anche i numerosi animali coinvolti. Difatti, durante questo temporale, l’organizzazione Hope for Paws è riuscita a portare in salvo una mamma pitbull che aveva appena dato alla luce otto cuccioli.
Delle persone, già nei giorni passati, avevano avvistato questa cagnolina assieme ai suoi cuccioli. Purtroppo, la cagnolina era molto restia a far avvicinare queste persone le quali non sono riuscite a portare in salvo i cuccioli e la mamma.
Alla fine, con il peggiorare del temporale, queste persone hanno deciso di mettersi in contatto con quest’organizzazione locale affinché potesse aiutare la cagnolina ed i suoi cuccioli. Appena arrivati sul luogo, i soccorritori hanno anche notato che la cagnolina era riuscita a costruire una piccola tana in un luogo riparato per proteggere i suoi cuccioli.
Mentre i soccorritori si avvicinavano, la cagnolina era alquanto spaventata ma, con una forte dose di coraggio, rimane lì per non lasciare soli i suoi cuccioli. Ben presto, però, la cagnolina ha capito che quelle persone erano lì per aiutare lei ed i suoi cuccioli.
Uno dei soccorritori ha iniziato a dialogare dolcemente con la cagnolina per rassicurarla, poiché sapeva che se avesse tolto i cuccioli dalla mamma in modo brusco avrebbe solamente peggiorato la situazione. In questo modo, invece, la mamma si stava convincendo a lasciare i suoi cuccioli a queste persone.
Per fortuna, i soccorritori sono riusciti a salvare la mamma ed i suoi cuccioli. In seguito, li hanno portati in una clinica veterinaria per svolgere tutte le analisi necessarie.
LEGGI ANCHE: L’incredibile lealtà di Maya: la cagnolina che ha atteso la sua padrona all’ospedale