Cagnolina smarrita salvata dal suo padrone lungo la riva del fiume

Chi ha un animale domestico sa cosa significa perderne uno. Diventano parte integrante della nostra vita e quando vanno via è come se un pezzo del nostro cuore si staccasse. Il protagonista di questa storia è un anziano signore che credeva di aver perduto il suo fedele compagno, poiché mancava da casa da qualche giorno. Si trattava di una dolce cagnolina che non voleva affatto stare lontano dal suo papà, ma era rimasta incastrata nella riva di un fiume e non riusciva più ad uscire. Per fortuna, il suo amato proprietario l’ha trovata e l’ha messa in salvo.

Cagnolina salvata dal suo padrone

Lieto fine per la cagnolina incastrata nella riva di un fiume

Johnny Rickman, un anziano residente del Kentucky, aveva smarrito la sua compagna a quattro zampe, Ginger, da diversi giorni. Ginger, una cagnolina adorabile, occupava un posto speciale nel cuore di Johnny, e lui da giorni la cercava con grande angoscia, ma senza ricevere alcuna notizia. La speranza di ritrovarla stava svanendo rapidamente.

Cagnolina salvata dal suo padrone

Una mattina però, tutto ha preso una svolta quando Johnny ha ricevuto una telefonata importante. Una voce all’altro capo del telefono gli ha riferito che Ginger si trovava intrappolata sulle rive di un fiume e aveva urgente bisogno di soccorso. Senza esitazione, Johnny si è precipitato sul posto per aiutare la sua preziosa compagna. La piccola era impantanata nel fango, incapace di liberarsi. Quando il suo papà è arrivato, ha visto l’amata amica lottare disperatamente per liberarsi dalla trappola del terreno fangoso. Senza perdere tempo, si è equipaggiato con un’imbracatura e si è calato verso di lei, determinato a riportarla in salvo.

Cagnolina salvata dal suo padrone

Una volta raggiunta Ginger, Johnny l’ha accarezzata delicatamente, cercando di tranquillizzarla. Poi, con premura, ha liberato le zampe della cagnolina dalla densa massa fangosa che la imprigionava. Una volta sollevata, Johnny ha fatto segno di essere tirato su insieme a lei. Ginger era ricoperta di fango e tremante, ma dopo un bagno caldo e un pasto nutriente, è rinata, ritrovando la sua vivacità.

Articoli correlati