Cagnolino anziano si allontana da casa: tre anni dopo il dolce incontro (VIDEO)
Quando le persone perdono i loro amici a quattro zampe, provano una tristezza profonda. La scomparsa improvvisa o l’allontanamento del loro animale può creare un vuoto difficile da colmare. Il legame speciale tra le persone e i loro amici animali rende la perdita un’esperienza davvero dolorosa. Ma in mezzo a questa tristezza, c’è sempre una speranza. La speranza di ritrovare il proprio amico a quattro zampe, di riabbracciarlo e di condividere momenti felici insieme. Anche quando sembra tutto buio, la speranza di riunirsi ai propri compagni pelosi è come una luce che aiuta a superare la tristezza. Una donna che aveva perso da ben tre anni il suo anziano cagnolino, ha avuto la fortuna di ritrovarlo, nonostante il tempo.
Una chiamata l’ha lasciata senza parole: la donna aveva ritrovato il suo anziano cagnolino
Binky, un affettuoso cucciolo di 15 anni, scompare all’improvviso, lasciando la sua famiglia in angoscia. Nel bel mezzo dei preparativi per trasferirsi in una nuova casa, decisero di sospendere tutto e iniziarono la ricerca per ritrovare il loro amato amico a quattro zampe. Dotato di un microchip, la speranza della famiglia di Binky era che qualcuno lo trovasse e potesse riportarlo a casa. Ma, passarono tre lunghi anni e la speranza di ritrovarlo era ormai sparita.
Una persona di cuore trovò il cagnolino in condizioni disastrose a Summerville, nella Carolina del Sud, e chiese aiuto a Dorchester Paws. Grazie alle cure mediche, il cucciolo si riprese, dimostrando coraggio e dolcezza. Quando i veterinari scoprirono che Binky aveva dei proprietari, contattarono immediatamente la sua famiglia. La notizia fu un’emozione travolgente, poiché si stupirono che il fragile Binky avesse resistito come randagio così a lungo, soprattutto per la sua età avanzata.
La cosa più incredibile fu che Binky fu ritrovato lontano dalla sua casa in Georgia. Il personale del rifugio, entusiasta, si preparò a riunirlo con la sua famiglia. Nonostante la sua cecità e sordità parziali, il cucciolo riconobbe l’odore familiare dopo tre anni e si sciolse nelle braccia amorevoli di sua madre. Ora potrà passare i suoi ultimi giorni con le persone che lo hanno sempre amato.