Cagnolino combina un disastro in casa ed escogita un trucco per non farsi scoprire (VIDEO)

Chi possiede un amico a quattro zampe sa quanto possa essere alta la probabilità di trovare un completo disastro in casa. D’altronde, però, è proprio questo uno degli aspetti più belli dell’avere un cane o qualsiasi altro animale domestico in casa.

cucciolo combina un disastro in casa

Possiamo paragonare i nostri amici pelosi a degli “eterni Peter Pan”, nel senso che poco importa quale sia la loro età effettiva: saranno sempre degli eterni bambini. Ed è proprio per questo che anche un cane adulto, inaspettatamente, può mettersi a rubare le pantofole, giocare o persino combinare un disastro in casa esattamente come un cucciolo in assenza dei proprietari.

Tali parole si addicono perfettamente a Somo, il protagonista peloso di questo simpaticissimo video. A raccontarci come è andata è la sua mamma umana, Lucia. La donna, quel giorno, era fuori per delle commissioni.

cane nascosto dietro la porta

Al suo ritorno, però, ha trovato una situazione alquanto insolita: la porta non si apriva e sembrava ci fosse qualcosa che tentasse di bloccarla. Inizialmente, Lucia si è spaventata perché pensava che qualche malvivente si trovasse dentro e gli stesse impedendo di entrare.

Non poteva immaginare cosa stava accadendo: dietro la porta c’era Somo ed il motivo per cui era lì non era affatto una casualità. In assenza della mamma, il peloso si è messo a giocherellare ma ha combinato un grosso pasticcio, rompendo un vaso con all’interno una pianta.

somo dietro la porta

Somo sapeva che la donna sarebbe andata su tutte le furie ed ha così ben pensato di scampare al pericolo impedendogli di entrare e quindi bloccandogli la porta.

Una scena simile fa ridere a più non posso solo raccontandola, figuriamoci osservandola in video. Non intendiamo rovinarti la sorpresa, guarda con i tuoi stessi occhi!

Su TikTok, oltre che sui vari altri social network, il filmato ha letteralmente conquistato gli utenti. Lucia, sul post, ha poi aggiunto: Planta 0 – 1 Somo!

Articoli correlati