Cane compie 19 anni, la padrona: non sono pronta a dirgli addio
Un cane ha appena compiuto 19 anni che equivalgono a 123 anni umani. La sua padrona, purtroppo, è al conoscenza del fatto che di lì a poco il suo cane potrebbe morire ma non è pronta a dirgli addio. Ovviamente, si tratta di una situazione alquanto difficile per questa donna.
Dopo aver trascorso tutti questi anni con il proprio cane è difficile dovergli dire addio. Questa donna è cosciente di tutta la situazione ma per lei è molto difficile accettare la realtà dei fatti. La donna, di nome Mariana Leticia, originaria della città di Paulistas, in Brasile, ha condiviso sui social media la foto del suo adorato cane.
La donna voleva festeggiare anche sui social media l’importante traguardo del suo cane. Insomma, non tutti i giorni si vede un cane che compie 19 anni. Ovviamente, vista la sua veneranda età, il povero cane aveva numerosi problemi di salute.
In queste situazioni, difatti, i cani perdono molte delle capacità fisiche e man mano diventano sempre più debilitati. In genere, difatti, un cane anziano necessita di molte cure che non risolvono appieno il problema ma lo aiutano a non soffrire troppo.
Questa donna ha poi raccontato che la sua famiglia ha adottato il cane Donny nel 2002 quando era solamente un cucciolo. Si è trattato di un’adozione del tutto casuale, in quanto la famiglia non aveva intenzione di adottare alcun animale.
Quel giorno, però, il cane Donny ha seguito la mamma di Mariana nel tragitto dal lavoro fino a casa. A quel punto, era inevitabile adottare quel dolce cane. Insomma, la donna ed il suo cane hanno trascorso un’intera vita e, ovviamente, con la sua morte andrà via anche un pezzo della vita di Mariana.
LEGGI ANCHE: Un cane fedele tiene in vita il bambino di 3 anni smarrito per 12 giorni nella selvaggia giungla siberiana