Cane ferito si imbuca alla cerimonia di nozze e viene adottato dagli sposi
La maggior parte delle persone crede che gli imbucati ai matrimoni siano visitatori molto sgraditi, ma questa storia incredibile potrebbe ribaltare la nostra prospettiva. Vediamo oggi un piccolo cane randagio che sorprendentemente si è imbucato alla cerimonia di nozze di due innamorati.
Signore e signori, è arrivato il momento di conoscere l’imbucato di matrimonio più bello di sempre: Caramelo. Il cane si è mescolato tra gli ospiti come se niente fosse e quando è arrivato il momento si è messo vicino alla porta per dare alla coppia di sposi un regalo speciale: i suoi caldi abbracci e baci. Tamíris Muzini, designer d’interni, e il suo fidanzato, Douglas Robert, hanno sempre amato l’idea di prendere un cane e sembra che il destino abbia ascoltato i loro desideri proprio al momento giusto. Quel giorno Caramelo, un cane randagio e ferito, è sbucato dal nulla. Muzini e Douglas stavano per pronunciare le loro promesse di matrimonio in una chiesa locale quando questo fantastico cucciolo si è imbucato alla cerimonia.
Si è sdraiato sul pavimento e ha osservato pacificamente lo svolgimento della cerimonia. Era come se sapesse cosa sarebbe successo dopo, così il cane si è subito alzato e ha aspettato gli sposi all’ingresso. Quando Muzini e Douglas sono usciti dalla chiesa, Caramelo è stato il primo a congratularsi con loro. Si è avvicinato agli sposi con tanto entusiasmo e una coda scodinzolante e ha iniziato a dargli i più calorosi abbracci di sempre. Gli sposi erano felicissimi e non hanno potuto fare a meno di notare la sua dolcezza. L’adorabile incontro è stato immortalato dal fotografo del matrimonio e ha fatto subito notizia in tutto il web. Per qualche secondo il cane è rimasto in piedi sulle zampe posteriori, come se volesse dire: “Prendetemi con voi, amici! Io appartengo a voi!”.
Muzini e Douglas decisero immediatamente di adottare Caramelo. Sapevano che era destinato a far parte della loro nuova famiglia. Non ci è voluto molto perché si adattasse completamente alla nuova vita. Lo sottoposero a cure e, in pochi mesi, Caramelo era un cane nuovo di zecca. È un cane così dolce ed energico che si gode ogni singola cosa.