Cane piange vicino la spiaggia per attirare l’attenzione dei passanti

Un cane piange vicino la spiaggia per attirare l’attenzione dei passanti per far salvare i suoi cuccioli. L’episodio è accaduto in una spiaggia nei pressi di Los Angeles dove questo cane ha ben pensato che l’unico modo per salvare i suoi cuccioli fosse attirare l’attenzione dei passanti.

Cane chiede aiuto in spiaggia

Purtroppo, nessuna delle persone lì presenti si è degnata di dare delle attenzioni a questo povero cane. L’animale, difatti, è rimasto lì, nella spiaggia, ad aspettare che qualche persona lo aiutasse. Per fortuna, ad un tratto, una volontaria dell’organizzazione Animal Hope&Wellness Foundation ha visto questo cane che aveva un disperato bisogno di aiuto.

Per questo motivo, la donna ha deciso di seguire il cane per tutta la spiaggia. Pochi metri più avanti di dove stava piangendo il cane la donna ha ritrovato i suoi quattro cuccioli appena nati. Ovviamente, la donna è rimasta scioccata alla vista di quei poveri cuccioli abbandonati nella spiaggia.

Cane chiede aiuto in spiaggia

Ancora più sconcertanti, però, erano le condizioni di salute di questi quattro cuccioli. Avevano poco più di una settimana ed erano sporchi e ricoperti di pulci. Era ovvio che il cane ed i suoi cuccioli avevano un disperato bisogno di aiuto.

Per questo motivo, la donna ha subito trasportato il cane ed i cuccioli in una clinica veterinaria. Le loro condizioni di salute erano alquanto gravi ma i medici si sono messi subito a lavoro per cercare di salvare questi animali.

Cane chiede aiuto in spiaggia

Per fortuna, le loro condizioni sono migliorate velocemente e, ben presto, il cane ed i suoi cuccioli sono stati trasferiti in un rifugio. I volontari del rifugio si sono subito affezionati a loro e stanno cercando delle persone che possano adottare tutta la famiglia insieme. Sarebbe un peccato dividerli in questo momento.

LEGGI ANCHE: Questa donna, finalmente, riceve la notizia più bella: il suo cane scomparso ora è al sicuro

Articoli correlati