Cane randagio adora vivere in strada e non vuole lasciare quel posto per nulla al mondo: conosciamolo

Questo cagnolino è la dimostrazione di quanto sia difficile per un pelosetto ripartire e ricominciare da capo dopo che la tua famiglia adottiva ti ha abbandonato senza alcuna spiegazione. Insomma, i nostri migliori amici a quattro zampe non hanno idea del perché e delle motivazioni per le quali finiscono in strada. Loro sanno soltanto che, in un modo o nell’altro, non rivedranno mai più i loro cari e che qualsiasi cosa facciano questo non potrà cambiare.

Devono, quindi, cavarsela da soli e cercare di sopravvivere in strada. Luogo che, purtroppo, diventerà la loro casa. Così, questo cane randagio oggi deve dare a tutto il mondo una lezione importantissima: non importa chi viene a salvarti, se non vuoi più essere salvato non c’è molto da fare. La sua ferita emotiva è troppo grande e, più tempo passa in strada, più non riuscirà a colmarla. Andiamo a conoscerlo!

Questo cagnolino meraviglioso per gli abitanti del quartiere è, ormai, una mascotte, che tutti chiamano Nugget. Pochi sanno, però, che il suo vero nome probabilmente è un altro. Ma, gli unici che lo conoscono sono i suoi ex proprietari, gli stessi che decisero di abbandonarlo senza alcuna pietà in mezzo ad una strada, pericolosa.

Il piccolo cagnolino, così, ha iniziato a vedere quella strada della California meridionale come la sua casa. Gli abitanti delle case che si affacciano sulla via come la sua nuova famiglia adottiva. Nonostante siano stati chiamati più e più volte i soccorsi sembra che nulla possa renderlo felice se non stare tra le persone che lo amano in quel luogo. Anche se, qui, il cane non ha per niente una casa, o una famiglia vera e propria.

Aimè, non credo ci sia più modo di fargli cambiare idea, quella è diventata, forzatamente, la sua vera casa. Il luogo nel quale si sente al sicuro anche se, noi sappiamo bene, che la strada è piena di pericoli. Ebbene, questo significa abbandonare un pelosetto: rendergli la vita difficile.

Articoli correlati