Cane randagio dà la zampa a degli sconosciuti per essere salvato
Un cane dà la zampa a degli sconosciuti per chiedere di salvare lui ed un altro cane abbandonato. L’episodio si è svolto in Romania dove un cane si è avvicinato a delle persone sconosciute per chiedere aiuto. Secondo quanto raccontato da queste persone, il cane era in pessime condizioni e già da una prima occhiata si capiva che era alquanto malaticcio.
Il cane, quindi, ha offerto la sua zampa a queste persone in segno di aiuto ma non aveva alcuna intenzione di andar via senza il suo amico. A quanto pare, il cane voleva che fossero salvati sia lui che il suo amico.
Insomma, un gesto davvero dolce da parte di questo cane che, anche in un momento di difficoltà, pensa al suo amico. Per fortuna, queste persone sconosciute erano dei volontari dell’organizzazione Ray Animal Rescue.
Queste persone, difatti, avevano già ricevuto delle segnalazioni di questi cani e li stavano proprio cercando. I volontari, quindi, hanno subito caricato i due cani nella loro macchina e si sono recati in una clinica veterinaria.
I due cani avevano bisogno di cure immediate e ne avevano bisogno subito. Il cane che ha chiesto aiuto a queste persone, di nome Elsie, era in gravi condizioni. Il povero cane aveva una malattia della pelle che gli aveva causato la perdita di gran parte del pelo. L’animale, quindi, aveva davanti a sé un lungo percorso di guarigione.
L’altro cane, invece, di nome Hugo, non era in gravi condizioni. Il cane, difatti, aveva giusto qualche problema di lieve entità dovuto al lungo tempo trascorso per strada. Poco tempo dopo, difatti, il dolce Hugo ha trovato una famiglia che ha deciso di adottarlo e di donargli una nuova vita.
Elsie, invece, ha avuto bisogno di numerose cure ma anche lei, alla fine, ha trovato una nuova famiglia adottiva.
LEGGI ANCHE: La trasformazione di Bodoque: da cane abbandonato a nuova vita