Cane rimane incatenato nello stesso posto per otto anni fino a quando una donna non lo salva

Un cane è rimasto incatenato per otto anni nello stesso posto fino a quando una donna non lo ha salvato. All’inizio il cane, un pitbull di nome Lola, era felicissimo di aver trovato una famiglia. Il cane, ovviamente, pensava che quella famiglia si sarebbe presa cura di lui.

Cane rimane incatenato per otto anni

A quanto pare, però, tutto ciò non è accaduto. Poco tempo dopo averlo adottato, la famiglia ha deciso di abbandonare il cane. L’animale, purtroppo, era stato incatenato ad un palo in una sorta di garage. L’animale è rimasto così per otto lunghi anni.

Il cane aveva da mangiare solamente quelle poche briciole che gli arrivavano. Il povero cane, ovviamente, ha provato di tutto per liberarsi da quelle catene ma non c’è stato nulla da fare.

Cane rimane incatenato per otto anni

Inoltre, con il tempo, quelle catene hanno anche iniziato ad arrugginirsi e facevano ancor più male al cane. Per fortuna, però, dopo otto lunghi anni di sofferenze rimanendo sempre incatenato, il cane ha avuto un briciolo di speranza.

Una donna ha notato il cane in questa sorta di garage ed ha subito deciso di portarlo in salvo. Ovviamente la donna, che era anche una volontaria dell’associazione AMA Animal Rescue, ha dovuto affrontare il padrone del cane per la negligenza che stava avendo.

L’uomo, ovviamente, ha subito iniziato a negare tutto ciò che stava succedendo. La donna, però, non ha voluto sentire le ragioni dell’uomo ed ha subito portato via il cane da quel posto. A quanto pare, all’uomo non è neanche dispiaciuto che la donna stesse portando via il suo cane. Insomma, gli aveva tolto un grosso peso.

Cane rimane incatenato per otto anni

La donna, quindi, si è subito recata in una clinica veterinaria, affinché i medici provassero a salvare il cane. Purtroppo, il cane aveva anche un tumore alle zampe posteriori che si stava estendendo al petto. Dopo mesi di cure intensive, però, finalmente Lola ce l’aveva fatta.

Era guarita e finalmente poteva essere data in adozione. Buona vita Lola!

Articoli correlati