Cane sfugge all’eutanasia e si ricongiunge con la madre dopo essere stato disperso per mesi

Uno dei peggiori incubi di ogni proprietario è la scomparsa del proprio cane. Li cercano senza sosta, cercando di non pensare a tutte le cose negative che potrebbero accadergli. Nic Bilbao era uno di quei proprietari.

cane con padrona

Tutto andava bene fino a quando uno dei cani del cuore di Bilbao, Zasha, è scomparso. Zasha ha avuto un periodo difficile prima di incontrare la sua mamma per sempre. La cagnolina è passata da tre case diverse in pochi giorni. Con la sua mamma è stato tutto diverso, il legame tra i due era speciale. Lei leccava spesso il muso della mamma, dandole piccoli baci. Ogni volta che la vedeva, scodinzolava. Conducevano una vita felice fino al giorno in cui il cane scomparve. La madre continuò a cercarla ovunque, ma Zasha non si trovava da nessuna parte. “Quando è scomparsa, ero assolutamente terrorizzata. Mi sentivo davvero a pezzi”, ha detto. Passarono otto mesi e Bilbao iniziò ad accettare il fatto che avrebbe dovuto costruire la sua vita senza di lei.

cane felice

Tipsy e Anubis hanno confortato la loro mamma e hanno fatto del loro meglio per aiutarla a superare la perdita di Zasha. Un giorno, mentre Nic scorreva su Facebook, si è imbattuta nella foto di un cane, postata dalla Dogslanding House, un centro di soccorso situato a Cedar Creek, in Texas. È rimasta sbalordita quando si è resa conto che il cane nella foto era identico a Zasha. Ha lasciato subito un commento al post. Non appena i membri del personale di soccorso hanno visto le foto mandate dalla ragazza, è stato chiaro che si trattava del suo cane. Lo staff di Dogslanding House l’ha salvata un giorno prima dell’eutanasia prevista. Il personale del centro di soccorso si è preso cura di lei, inondandola d’amore e cercando costantemente di trovare una casa.

cane in famiglia

Non avrebbero mai immaginato che Zasha avesse un proprietario che l’aveva cercata per tutto questo tempo. Finalmente arrivò il giorno del ricongiungimento. Bilbao ha varcato il cancello e ha visto Zasha. Non appena la cagnolina l’ha notata, si è avvicinata e ha iniziato a scodinzolare. Ha capito che la sua mamma l’aveva finalmente trovata.

Articoli correlati