Cani fratelli passano dal freddo della strada alle comodità di una casa
Dopo che qualcuno li ha trovati a bighellonare sul ciglio della strada, i due cani fratelli hanno finalmente trovato ciò di cui avevano disperatamente bisogno: una famiglia amorevole. In questo articolo vedremo la loro storia nel dettaglio.
Rannicchiati sul marciapiede di una strada trafficata di Palmdale, una città della contea di Los Angeles, in California, due cuccioli guardavano il traffico che passava. Speravano che qualcuno li vedesse e offrisse loro aiuto. Vivevano al freddo per strada e rischiavano ogni giorno di essere investiti. Quando i poveri cuccioli hanno cercato di attraversare la strada, una donna li ha visti ed è corsa da loro per portarli in salvo. Dopo averli salvati, la buona samaritana ha contattato MaeDay Rescue e presto sono arrivati gli aiuti. Così per cambiare la vita di queste piccole creature indifese a quattro zampe. I cuccioli, affamati, si sono fidati dei loro soccorritori e sono stati caricati in un’auto.
Pronti così i due cani a raggiungere un luogo sicuro dove potersi riprendere. Una volta fuori pericolo, i cuccioli, di nome Kona e Oscar, si sono rilassati e la loro personalità ha iniziato a emergere. “Kona era un po’ più tranquillo e dava piccoli baci”, ha detto la rappresentante del soccorso. “Mentre Oscar era un ragazzino sciocco e attivo che amava infilarsi in tutto ciò che poteva”, ha spiegato. Kona è stata la prima ad essere adottata. “La sua nuova famiglia è ossessionata da lei e la sta già circondando di tanto amore!”, hanno raccontato. Non molto tempo dopo, anche Oscar ha trovato la sua casa. “Ama la sua nuova famiglia ed è ossessionato dal suo fratellone”, ha reso noto il MaeDay Rescue in un altro post su Instagram.
Sebbene la loro storia sia iniziata in un luogo buio, è chiaro che questi fratelli non dovranno mai più preoccuparsi di sopravvivere. Sono felici e sereni con le loro famiglie.