Compagnia aerea offre del denaro ad una donna dopo averle perso il cane
Una compagnia aerea ha offerto del denaro ad una donna dopo averle perso il cane. La donna, di nome Paula Rodriguez, quella notte aveva avuto dei problemi con il visto e per questo è dovuta rimanere in detenzione.
Per fortuna, la mattina seguente, il problema con il visto era stato risolto. La donna, però, non si sarebbe mai aspettata di non ritrovare il suo cane ad aspettarla. Paula aveva comprato un biglietto per la tratta dalla Repubblica Domenicana fino a San Francisco.
Si trattava di una vacanza di due settimane che la donna stava facendo con il suo adorato cane, di nome Maia. Il volo, però, non era diretto ma prevedeva un sosta all’aeroporto Hartsfield-Jackson di Atlanta, in Georgia.
Proprio in questo aeroporto, la donna ha avuto tutti questi problemi con il suo cane. Insomma, un evento davvero spiacevole per la donna che non sa se rivedrà il suo amato cane. La donna ha avuto questi problemi con il visto in quanto gli addetti della sicurezza sostenevano che quel documento non soddisfacesse i requisiti necessari.
In seguito, gli addetti hanno deciso di sospendere il visto della donna che sarebbe potuta tornare a casa con il volo successivo che ci sarebbe stato il giorno dopo. Per questo motivo, Paula ha trascorso la notte nel centro di detenzione.
Prima di prendere il volo, però, la donna non ha trovato il suo cane ad aspettarla. Al momento il cane è ancora disperso e la compagnia aerea si è offerta di risarcire la donna con 1800$. Alla donna non interessa il denaro, però, vuole solo riavere il suo amato cane con lei.
Difatti, sta muovendo mari e monti per tentare di ritrovare il suo amato cane Maia. Si spera che i due possa ricongiungersi al più presto.
LEGGI ANCHE: Una donna vede le lacrime di un cane in attesa di essere soppresso