Conosci una delle cucciolate più grandi al mondo composta da ben 21 cagnolini!
L’emozione di assistere alla nascita di una cucciolata è un momento senza pari per chiunque abbia un cane come animale domestico. Per Tanya Dubbs di Pocahontas, Virginia, questo momento è stato reso ancora più speciale dalla sua cagnolina Namine, una Gran Danese di due anni. Ciò che Tanya non poteva certo prevedere era che questa esperienza avrebbe presto fatto il giro dei notiziari più popolari degli Stati Uniti.
Una cucciolata straordinaria
Nel marzo di quest’anno, Namine ha dato alla luce nientemeno che 21 cuccioli in un travaglio durato ben 27 ore. Un risultato straordinario che ha lasciato Tanya e la sua famiglia increduli, considerando che Namine è una delle razze canine più imponenti al mondo.
L’aumentare del numero di cuccioli ha reso ancora più affascinante il legame tra Namine e i suoi piccoli, sebbene purtroppo due di loro non siano sopravvissuti alle prime ore di vita. Nonostante questa perdita, Namine ha continuato ad accudire con amore i restanti 19 cuccioli.
Con l’aumentare delle esigenze alimentari dei cuccioli, Tanya ha assicurato che ciascuno di essi riceva il nutrimento necessario, sia in modo naturale che tramite l’alimentazione con il biberon. Benché questa cucciolata possa essere considerata una delle più grandi al mondo, il record di 24 cuccioli in una sola cucciolata è ancora detenuto da un Mastino Napoletano chiamato Tia.
Ora, Tanya ha in programma di vendere i cuccioli, che sono ormai pronti per essere svezzati. Parte del ricavato sarà donato al Tazewell County Animal Shelter, a Bluefield, Virginia. Namine, circondata dalla sua grande famiglia umana e canina, continua a vivere una vita ricca di amore e affetto.
Questa notizia ha lasciato tutti senza parole, nessuno avrebbe mai pensato di trovarsi in una situazione simile, figuriamoci Tanya. Non è un caso che questa storia è stata condivisa su tutti i social network ed è diventata virale immediatamente.
LEGGI ANCHE: La dolce storia di Kaya: una mamma Pitbull che ringrazia la sua famiglia adottiva con una cucciolata straordinaria