Cucciolo abbandonato con un solo giorno di vita: aveva ancora il cordone ombelicale attaccato (VIDEO)
Non tutte le persone amano gli animali, anzi, alcune sono anche capace di far loro del male. Infatti, a quanto pare esistono uomini capaci di abbandonare un cucciolo con un solo giorno di vita. Queste persone sanno benissimo che non si sarebbe mai potuto salvare da solo e che l’unica fine possibile era morire. Ma, per fortuna, i volontari hanno trovato questo cucciolo abbandonato e seppur poco fiduciosi, hanno comunque provato a salvargli al vita.
Il cucciolo abbandonato da neonato ce l’ha fatta ed ora è un grosso cagnolone felice
Magni, un cucciolo abbandonato appena un giorno dopo la sua nascita, ha vissuto un inizio di vita estremamente difficile. Trovato con il cordone ombelicale ancora attaccato, le sue probabilità di sopravvivenza sembravano scarse, soprattutto considerando che aveva ancora un disperato bisogno delle cure e dell’affetto di una madre. Tuttavia, Vanessa, una giovane donna di grande cuore, ha sentito il richiamo di aiutare questo piccolo essere indifeso.
@magnithedog Didn’t expect him to grow this much 😅 #bottlepuppy #hugepuppy #cutenessoverload #dogmommalife #rescuedogs #puppygrowsup ♬ DadSocial – Mason Smith
Ignorando gli avvertimenti del rifugio che lo accoglieva sulla sua fragilità e sulle probabilità di successo della sua adozione, Vanessa ha deciso di affrontare la sfida con coraggio e determinazione. Il cucciolo non riusciva a mangiare correttamente, richiedendo cure costanti e pazienza da parte della sua nuova mamma. Tuttavia, grazie alle cure amorevoli e costanti di Vanessa, Magni ha cominciato a mostrare segni di miglioramento. Ha iniziato a mangiare regolarmente e ha cominciato a crescere e a guadagnare peso.
Ora, nonostante le sue difficoltà iniziali, Magni è diventato un cane forte e sano. Vive felicemente con Vanessa e la sua famiglia. Vanessa ha descritto Magni come un cane affettuoso, dolce e giocherellone, nonostante le sue dimensioni imponenti. Magni non è solo un cane per Vanessa, ma un compagno fedele e un raggio di sole nelle giornate più buie. Vanessa e Magni sono un esempio di come con la dedizione e la determinazione si possono superare anche le sfide più grandi.