Cucciolo di 6 mesi trova una casa definitiva entrando per sbaglio in una basa navale
Il sogno di molti cani randagi è quello di trovare una casa, abbandonando la dura vita per strada e sperando di ricevere cibo e carezze senza doverle chiedere. Alcuni di loro si affidano alla fortuna, sperando che qualcuno li noti e li porti via, mentre altri decidono di agire per cambiare il loro destino. Questo è il caso di un cucciolo che ha trovato il suo angelo custode in una base navale, dove ha conquistato il cuore di un m noto militare.
Cucciolo conquista il cuore del comandante della base navale
Una mattina, un cucciolo randagio ha fatto un’entrata sorprendente nella base navale della Marina Statunitense, catturando immediatamente l’attenzione di tutti i presenti. Senza mostrare timore per le divise militari o le armi in dotazione, il piccolo ha corso incontro a chiunque gli si avvicinasse, desideroso di conquistare affetto e, magari, un posto sicuro nel cuore di uno dei marinai. Il cucciolo ha attirato l’attenzione in particolare del comandante della base, il quale non ha esitato a chinarsi per coccolarlo e sollevarlo tra le braccia con affetto sincero. Fu in quel momento che l’uomo decise di prendersi cura del cane.
Deciso a dare una casa al cucciolo, il comandante lo battezzò Griffin e pianificò di portarlo con sé in Maryland, dove l’attendeva una nuova vita con una famiglia amorevole. L’organizzazione Paws of War, nota per il suo impegno nel fornire cani guida ai servizi militari, ha condiviso questa toccante storia sulla propria pagina Facebook, elogiando il gesto di compassione del comandante nei confronti del cucciolo vulnerabile.
Il motto della sua unità, “Coloro che arrivano vivi, se ne vanno vivi“, rifletteva perfettamente l’impegno del comandante nel garantire una vita sicura e amorevole a Griffin, un piccolo guerriero a quattro zampe che ora avrà una famiglia felice e una casa da chiamare sua.