Cucciolo randagio bisognoso di aiuto si accoccola sul portico della famiglia e scioglie i loro cuori
Mentre i cuccioli randagi vagano per le strade, i loro cuori si animano di speranza che la loro fortuna cambi presto. Il desiderio più grande di ogni cucciolo è trovare un posto da chiamare casa e avere una famiglia che li ami e li faccia sentire al sicuro. Oggi vediamo una storia che riguarda proprio questo argomento.
Betsy era una di quei randagi che desiderava sentirsi amata e accudita. Dopo essersi ferita, sapeva di dover chiedere aiuto agli esseri umani. Mentre camminava per il quartiere, il suo cuore la condusse alla porta di una famiglia. Stanca e ferita, si rannicchiò davanti alla loro casa, sperando che la aiutassero. Quando April e Joe Sullivan hanno aperto la porta, sono stati sorpresi di trovare un cane nero sdraiato sul portico. Sembrava che la cagnolina stesse per arrendersi, quando loro hanno cercato di farla sentire meglio. Hanno avuto il cuore spezzato quando hanno capito che la cagnolina era ferita e che non era in grado di camminare da sola. Il cuore della nipote si è sciolto dopo aver visto che Betsy le piaceva. Era incantata da questa deliziosa cagnolina e non riusciva a smettere di guardarla.
Non appena la famiglia ha dato da mangiare a Betsy, ha deciso di portarla dal veterinario. Mentre la portavano all’auto, le hanno dato un bacio affettuoso. La cagnolina si sentiva al sicuro. Una volta sottoposta a un controllo, il veterinario informò la famiglia Sullivan che Betsy aveva danni ai nervi e che avrebbe avuto bisogno di molte cure. Joe decise così di portarla a casa. Il cucciolo era molto affettuoso e grato per tutto l’amore e le cure che la famiglia le dava. Gli altri cani della famiglia di solito non vanno d’accordo con gli altri cuccioli, ma hanno accettato Betsy nel loro branco. La cagnolina ha avuto, in poco tempo, un recupero straordinario. È in grado di salire e scendere le scale da sola. Meritava di essere ricoperta dall’amore che le mancava quando viveva per strada.