Cucciolo spaventato si aggira nel giardino di una donna chiedendo aiuto
I cani randagi vivono per strada, privati dell’amore umano e delle cure di cui hanno bisogno. Avere una casa amorevole è tutto ciò che desiderano. Non potendo interagire con gli esseri umani, ogni cucciolo diventa timoroso e schizzinoso. Non sa come fidarsi degli umani.
Roo era uno di quei cuccioli randagi timorosi che non sapevano come interagire con le persone. Nel marzo del 2023, il piccolo decise di vincere la sua paura e si mise alla ricerca di un umano gentile che lo aiutasse a trovare una vita migliore. Mentre si aggirava per un quartiere della California centrale, si recò nel cortile di una famiglia, sperando di ricevere l’aiuto di cui aveva bisogno. Erano le 8 di sera e Diane Ewert, amante dei cani e soccorritrice, era in casa quando ha sentito un forte abbaio provenire dall’esterno. Le si è spezzato il cuore quando ha visto un cucciolo spaventato seduto nel giardino di casa con uno sguardo triste. Gli ha offerto del cibo, ma il cucciolo non si è lasciato avvicinare. Vedendo la sua reazione, Ewert era certa che Roo non avesse mai interagito con gli esseri umani.
Al mattino, il cane è stato portato in uno studio veterinario. Roo è stato castrato e dotato di chip. Il terzo giorno il cucciolo iniziò a mangiare. Dopo un po’ il cuore di Ewert si è sciolto quando ha visto che il cagnolino si fidava di lei e che gli piacevano le sue coccole. Dopo aver capito che si era ripreso dal trauma, la donna ha annunciato sui social media che il simpatico cane era pronto a cercare la sua famiglia per sempre. La sua mamma per sempre, Kathleen, è arrivata in aereo da Chicago e lo ha portato nella sua casa nuova. Il cagnolino si è inserito subito ed ha anche trovato un fratello peloso di nome Kibi. I due fratelli vanno molto d’accordo e vivono la loro vita migliore insieme.
Potete seguire le loro avventure e attività quotidiane anche sul loro account Instagram. Roo è un vero e proprio amante dell’amore e si diverte a coccolare la sua famiglia e a darle i più teneri baci.