Cucciolo terrorizzato viene trovato abbandonato su una panchina con un biglietto straziante

Un cucciolo indifeso è stato trovato legato a una panchina, incapace di muoversi. Non aveva cibo né acqua, ma era troppo terrorizzato per permettere a chiunque di avvicinarsi. L’unica spiegazione per il suo straziante passato era un biglietto, che sembrava essere stato scritto da un bambino.

cucciolo su panchina

Quel giorno questo povero cucciolo pensava che la sua vita stesse per finire, ma i soccorritori si sono rifiutati di abbandonarlo. Lo hanno aiutato a dimostrare quanto la vita possa essere meravigliosa, dandogli amore e affetto. Ora si sta preparando per la sua seconda possibilità di vita. Marcela Goldberg di Pets Coyoacan ha ricevuto una chiamata per il cucciolo solitario. Lei e la collega Azul Galindo si sono precipitate a salvare il cane. Molti gentili sconosciuti si erano fermati per dare al cagnolino alcuni beni di prima necessità, ma lui ringhiava ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo. Il cane si è comunque rifiutato di farsi toccare dai volontari, ma Goldberg è riuscito ad avvicinarsi abbastanza per guardare il biglietto tenuto fermo con una pietra. Il messaggio straziante spiegava perché lui avesse così tanta paura dell’uomo.

biglietto e cucciolo

“Ciao, per favore adottami: Max. Lasciare il mio cane qui fa molto male, ma ho preso questa decisione perché i miei parenti lo maltrattavano ed era doloroso vederlo in quella situazione”. Dopo aver tagliato la catena del cane, quest’ultimo si è calmato un po’. Era ancora spaventato, ma alla fine si è lasciato accarezzare da Goldberg. Per lui è stato l’inizio di un nuovo capitolo. Gli hanno anche cambiato il nome da Max a Boston, in modo da non dover pensare al suo sfortunato passato. Sta lentamente imparando a fidarsi di nuovo degli esseri umani. È quasi pronto a trovare una famiglia definitiva che gli mostri l’aspetto del vero amore. “È dolce, molto affettuoso, ama dare baci e giocare con la palla che gli ha dato il veterinario”, ha detto Goldberg.

cane affettuoso

Ora l’organizzazione sta esaminando le domande di adozione per trovare la casa perfetta per Boston. Dopo tutto, se lo merita davvero dopo tutto quello che ha passato. Condividete questa storia commovente con amici e parenti.

Articoli correlati