Dogsitter scatta ogni giorno una foto ai suoi cuccioli
Un dogsitter di New York scatta ogni giorno una foto al suo meraviglioso gruppo di cuccioli per creare dei ricordi stupendi. Il dogsitter ha voluto fare un gesto carino nei confronti di tutti i cuccioli di cui si prende cura. A quanto pare ci è proprio riuscito!
Un’organizzazione di New York, nello specifico a Saratoga Springs, ha proprio trovato un modo per rendere le numerose passeggiate quotidiane che portano a termine ancor più meravigliose e divertenti. Insomma, scattare delle foto ai vari è un gesto molto normale ma anche molto tenero.
In questo modo, i padroni di questi cuccioli avranno dei ricordi che potranno riguardare per tutta la vita. In genere, ogni settimana, Tim Pink e la sua assistente Erin Prevost portano a spasso all’incirca 50 cuccioli. Queste numerose escursioni pomeridiane fanno parte del programma Mid Day Pack Walk.
Si tratta, appunto, di un evento organizzato dall’organizzazione di Saratoga Dog Walkers che organizza queste escursioni seguendo la taglia dei cuccioli. Queste escursioni si basano sul desiderio innato dei cani di camminare in branco, quindi a gruppi.
Purtroppo, gran parte dei cuccioli non hanno la possibilità di farlo ed è in questo caso che entra in gioco questa organizzazione. Tim e la sua assistente, inoltre, affermano che passeggiando regolarmente con questi cuccioli, stanno creando un bel gruppo di cani ben educati nel quartiere.
Inoltre, Tim si occupa personalmente di costruire un rapporto con ogni cane prima di presentarlo ad un altro cane. Tim, inoltre, misura anche il grado di addestramento all’obbedienza per vedere come risponde con gli altri cani.
In genere, le passeggiate durano dai 30 ai 45 minuti e, alla fine, tutti i cani vengono tutti ripuliti e riconsegnati ai padroni. Insomma, un progetto davvero bello!
LEGGI ANCHE: Questo Pitbull pone i suoi cuccioli tra le braccia di chi lo ha salvato