Donna dal cuore d’oro si ferma con l’auto per salvare due cuccioli

Quando un utente di TikTok, è scesa dal lavoro per prendere dei biscotti per i suoi colleghi, non avrebbe mai immaginato di imbattersi in qualcosa di molto più dolce. Sul ciglio della strada ha notato una scatola abbandonata, dalla quale sono usciti di corsa due cuccioli. Vediamo quale è stata la sua reazione.

cuccioli e donna

Ha immediatamente fermato l’auto ed è scesa per aiutarli. Non appena arrivata, i due adorabili cuccioli le si sono avvicinati impazienti. Anche se erano titubanti, non potevano fare a meno di controllare chi fosse questa misteriosa signora. La soccorritrice prese in braccio uno dei due e lo mise con cura nella sua auto. Mentre si accingeva a prendere l’altro, decise di andare a controllare se ce ne erano altri. Scoprendo che questi due erano gli unici, è tornata a prendere il secondo. Erano stati scaricati lì con solo quella scatola come “riparo”. Erano disidratati, ma ora sono al sicuro. Li hanno lavati, nutriti e vaccinati. La soccorritrice ha dato loro del cibo e un bagno di cui avevano bisogno.

cuccioli per strada

Grazie alle medicine, queste due cucciole stanno iniziando a recuperare la loro piena salute e forza. E, naturalmente, trovandosi in un ambiente così caldo e affettuoso, non ci è voluto molto. Quando si sono recati dal veterinario per quella che sarebbe stata la loro ultima visita, i cani, ora chiamati Blondie e Brownie, erano super eccitati. Essendo così adorabili, hanno già trovato la loro casa per sempre. L’ultimo passo è quello di ottenere il certificato che attesta che sono belli e sani. Blondie non ha gradito la bilancia e Brownie ha cercato di saltare dal tavolo diverse volte per poter andare in esplorazione. Entrambe hanno apprezzato tutte le attenzioni ricevute.

cuccioli da veterinario

Dato che Blondie e Brownie sono state adottate separatamente, le due sorelle stanno trascorrendo più tempo possibile insieme prima di prendere strade diverse. Auguriamo loro tutta la fortuna possibile nelle loro nuove vite, sperando che siano piene di amore e adorazione.

Articoli correlati