Donna soccorre un cane randagio che stava sentendo freddissimo in strada
Le immagini che sto per mostrarvi sono molto profonde, amici miei e cari lettori. Il motivo è semplice: questa donna, protagonista di queste brevi righe, ha dato luce ad un gesto davvero dolce e che deve farci riflettere. Il piccolo pelosetto, che potete vedere in foto solo e spaventato, infreddolito e raggomitolato sul ciglio della strada aveva bisogno di aiuto. La donna, invece di passare indifferente alla scena decise di fare qualcosa per quella creatura meravigliosa che aspettava solo il suo angelo custode.
Ecco che, così, ci regala delle immagini dolcissime che vedono protagonista l’amore e la gioia di un pelosetto randagio che vede una carezza, una coccola e qualcuno che se ne prnede cura una volta per tutte. Andiamo a conoscere la sua storia.
Questa donna molto dolce si chiama Duygu Elma e vive a Zonguldak, in Turchia. Ed è proprio in questa cittadina che vede questo pelosetto a terra, senza forze che si stringe su se stesso pur di trovare un pò di calore. La donna non riesce a vederlo in quella situazione così estrema e decise di fermarsi ad aiutarlo, in definitiva gli salva la vita.
Pensate, la stessa donna non aveva idea che qualcuno avesse notato il suo gesto e che le immagini che la ritraggono fossero diventate virali. Infatti, la bellezza di questo momento è dettata proprio dal fatto che la sua azione è stata del tutto disinteressata. L’unica cosa che voleva era che questo pelosetto avesse una seconda possibilità.
Fortunatamente le telecamere di sicurezza registrarono tutta la scena e la donna divenne famosa in tutto il mondo. La bellezza di questi momenti dolci nei quali la donna copre il cagnolino mostrandogli amore e cura, quando nessuno lo stava facendo. Direi che è un attimo dal quale dobbiamo imparare tutti qualcosa, non credete anche voi?