Donna sostiene che avere fede nel cane paralizzato lo faccia nuovamente camminare

Una donna sostiene che la sua forte fede nel cane paralizzato lo faccia tornare nuovamente a camminare. Il cane, di nome Hershel, era stato abbandonato per strada dalla sua vecchia famiglia. Quella stessa famiglia che avrebbe dovuto amare e proteggere il cane ha deciso di abbandonarlo.

Donna ha fiducia nel suo cane

Il cane Hershel, durante il periodo trascorso per strada, ha anche avuto un incidente. Purtroppo, in seguito all’incidente, il cane ha riportato una paralisi alle zampe posteriori. Per molto tempo, il cane è rimasto per strada senza potersi muovere.

Un giorno, per fortuna, ha incontrato una meravigliosa donna, di nome Tamara. La donna è rimasta scioccata dalle condizioni di salute del povero cane. Ovviamente, il lungo tempo in cui il cane non ha potuto muoversi, ha influito sulle sue condizioni.

Donna ha fiducia nel suo cane

Al momento del ritrovamento, difatti, il cane era fortemente denutrito e quasi in fin di vita. La donna ha subito capito che non poteva lasciare il cane da solo in quel vicolo ed in quelle condizioni. Per questo motivo, la donna ha subito portato il cane in una clinica veterinaria.

Lì i medici volevano sottoporre il cane ad un intervento chirurgico che, purtroppo, aveva solamente il 10% di possibilità di riuscita. La donna ha comunque accettato di sottoporre il cane all’intervento, il quale non ha avuto un esito positivo.

Un giorno, però, il cane ha mosso una zampa. La donna, allora, ha iniziato a credere che, incoraggiando il cane ed avendo molta fiducia verso di lui, il cane sarebbe tornato a camminare. Inoltre, i medici hanno fatto svolgere al cane numerose terapie, anche quelle in acqua.

Donna ha fiducia nel suo cane

Quasi come in un miracolo, il cane, un giorno, ha iniziato a muovere nuovamente i primi passi, lasciando tutti increduli e felici. Buona guarigione Hershel!

LEGGI ANCHE: Questa donna, finalmente, riceve la notizia più bella: il suo cane scomparso ora è al sicuro

Articoli correlati