Dopo 14 adozioni non andate a buon fine alla fine il cane ha trovato la casa dei suoi sogni

I sogni più rosei dei cani di tutti i rifugi coincidono quasi sempre: trovare una casa in cui vivere e ricevere amore da una famiglia. In un questo articolo vi racconteremo la bizzarra storia di un cane che di adozioni non voleva proprio saperne!

cane felice abbracciato dal padrone

Ronald è un cane tanto dolce e bello quanto sfortunato. Purtroppo, non avendo un padrone che si prende cura di lui, ha passato tantissimo tempo in un rifugio per cani, nella speranza di venire adottato.

Può capitare che quando qualcuno adotti un cane poi questo venga riportato al rifugio. Non tutte le persone che si sentono pronte per accudire un animale lo sono realmente e spesso ritornare sui propri passi è la soluzione migliore per il bene di tutti.

A Ronald, però, sembra che la sfortuna lo perseguiti! Purtroppo per lui, ben 14 adozioni non sono andate a buon fine. L’adozione, come nelle relazioni, è una questione di incastri. Se i pezzi del puzzle non combaciano la colpa non è di nessuno e forzarli è controproducente.

cane steso

La svolta nella vita di Ronald

Un giorno però, finalmente la vita di Ronald ha preso la giusta direzione! Una famiglia che si era recata nel rifugio in cerca di un animale domestico se n’è innamorata a prima vista. Ecco che il numero fortunato del nostro Ronald è il 15!

Nella sua nuova casa il nostro cucciolone ha avuto la fortuna di avere anche una compagna pelosetta: la la dolce Billie, un pastore australiano. All’inizio fare amicizia non è stato facile, ma poi i due sono diventati inseparabili compagni di gioco e avventure assieme al loro padroncino!

cane felice con nuovo padroncino

Giorno dopo giorno, la famiglia di Ronald ha continuato a capire di aver fatto la scelta giusta prendendolo con sé. Il cane ha finalmente trovato la serenità nella sua vita ed ora può godersi la sua vita all’insegna dell’amore. Tutti i sogni possono diventare realtà!

Articoli correlati