Dopo anni di solitudine e abbandono questo cane assapora l’amore di una famiglia

Questo cane per la prima volta assapora l’amore di una famigli che si prende cura di lui e di ciò che realmente è. Insomma, oggi vi racconterò una storia dal retrogusto amaro ma allo stesso tempo dolce. Perché tratteremo di un pelosetto meraviglioso che ha subito anni di abbandono, di solitudine tanto che non aveva idea di cosa fosse realmente una famiglia. E, soprattutto, cosa si provasse nell’averne una, vicina, complice, dolce e che non lo avrebbe mai e poi mai abbandonato. Allora, cosa state aspettando? Continuate pure a leggere queste brevi righe per capire come questo cane è stato salvato e qual è stata la sua trasformazione.

un cagnolino randagio

Questo meraviglioso pelosetto è un cane di razza Yorkie e si chiama Sonic. Durante la sua vita ha assaporato momenti di profonda tristezza dopo che venne abbandonato senza pietà in strada. La solitudine e la mancanza di amore lo aveva trasformato in un groviglio di pelo e rassegnazione ma poi, fortunatamente, qualcosa nella sua vita cambiò per sempre. Arrivò al rifugio che si chiama Chesterfield Square Animal Services Center, a Los Angele, USA.

Qui, notarono immediatamente che non era solo tremendamente trascurato ma soffriva anche di convulsioni. Pesava pochissimo rispetto ad un cagnolino della sua età, pensate aveva all’incirca 8 anni. Dovettero intervenire tempestivamente per salvargli la vita. Secondo Mindi Memel, la fondatrice di Precious Pals Pet Rescue, a Los Angeles, usavano Sonic come maschio da riproduzione. Ma l’allevatore evidentemente lo trattava malissimo.


Mindi ha accettato di prendersene cura ed ora vivono insieme in una grande famiglia dolce e allargata. Sonic non potrebbe essere più felice di così. E, amici miei, notate anche voi che tipo di trasformazione ha fatto, non è incredibile? Sono felice che il piccolo Sonic ora stia finalmente bene ed abbia trovato il suo posto nel mondo. Voi avevate mai sentito una storia del genere? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

Articoli correlati