Emozionante incontro: un cane accoglie il suo nuovo padrone con un abbraccio infinito (VIDEO)
La perdita di un cane è un’esperienza profondamente struggente, poiché questi affettuosi compagni lasciano un vuoto unico nei cuori dei loro proprietari. Molte persone, affrante dal dolore della perdita, esitano ad adottare un nuovo cane, temendo di sostituire irrimediabilmente il fedele amico defunto. Anche la famiglia McCraw la pensava così, ma quando ha visto Maggie, un dolcissimo Pitbull, non ha potuto fare a meno di innamorarsi di lei e di adottarla. Il giorno in cui il cane è stato consegnato ai suoi nuovi proprietari, questo li ha accolti con un tenero abbraccio.
Cane ringrazia i suoi nuovi proprietari per averla adottata con un tenero abbraccio
La famiglia McCraw costituita da Mary e suo marito Mark, aveva da poco perso la sua cagnolina, Mischka, ed era ancora triste per la perdita. I due non avevano affatto pensato di adottare un altro animale perché gli sembrava di sostituire la loro piccolina, ma poi è arrivata Maggie, come un fulmine a ciel sereno. Maggie è una dolce cagnolina, di razza Pitbull, che è apparsa nella vita di Mary e Mark proprio nel momento del bisogno e li ha inondati di amore.
@pittiesfromheaven This was Demi (now Maggie) meeting her new dad for the very first time. It's like they had known each other for years ❤️😍 this is why we foster. This is the moment a neglected dog becomes part of a family #pitbullsoftiktok #rescuedogsoftiktok #fosterpuppiesoftiktok #adoptdontshop #loveatfirstsight ♬ It Had To Be You – Frank Sinatra
Mark non riuscì a rinunciare a lei, così, con il consenso di sua moglie, decisero di adottarla. Il rifugio in cui Maggie era tenuta, Halfway There Rescue, ha organizzato l’incontro per potergliela consegnare. Quel giorno, la piccola era talmente felice che ha stretto il suo nuovo papà in un tenero abbraccio. Quel gesto non era altro che un segno di ringraziamento per quei signori che le stavano salvando la vita.