Gatto si intrufola in una classe di scuola elementare e fa lezione con i ragazzi
Un gatto si intrufola in una classe terza di scuola elementare e decide di rimanervi. Un giorno, il gatto di nome Tombie, ha deciso di entrare in una scuola elementare in Turchia e fare un giro nella struttura. Ad un tratto, il dolce gatto ha deciso di entrare in una delle classi terze.
In tutta tranquillità, il gatto ha fatto un giro nella classe per poi sedersi sopra un banco. Ovviamente, tutti nella classe, alunni e insegnante, sono rimasti scioccati da questa scena. Insomma, non sapevano se ridere o preoccuparsi.
A quanto pare, però, al gatto non sembrava affatto preoccupare questa situazione. Lui voleva rimanere in quella classe e questo avrebbe fatto. Nessuno nella scuola sapeva da dove provenisse quel gatto. Una cosa, però, è certa: il gatto aveva bisogno di un posto in cui vivere tranquillo.
Gli insegnanti della scuola hanno affermato che la loro scuola, avendo un cortile, era spesso frequentata da diversi gatti. In genere, però, in gatti che transitavano di lì erano alquanto timidi. Difatti, era raro che qualche gatto si facesse accarezzare e iniziasse a socializzare con gli alunni.
Il gatto Tombie, invece, era tutto il contrario. Sin da subito ha iniziato a giocare con i bambini in tutta tranquillità ed ha iniziato ad attirare la loro attenzione. Per un po’di tempo, il gatto Tombie è rimasto nel cortile della scuola.
Inoltre, tra le varie classi si era creato un accordo, per cui ogni giorno un alunno portava qualcosa da mangiare per il gatto. Per questo motivo, la scuola ha anche donato al gatto due ciotole, una per l’acqua ed una per il cibo.
In seguito, però, con l’arrivo dell’inverno, la preside ha deciso che il gatto poteva anche sostare dentro l’edificio. D’altronde, sarebbe stata una tortura per il gatto rimanere tutto il giorno fuori con quel freddo.