Gatto trova conforto alla solitudine grazie all’amicizia con un cane
Un gatto riesce a trovare conforto alla solitudine grazie all’amicizia con un cane. La solitudine è proprio una brutta bestia. Che la solitudine vada a coinvolgere una persona o un animale è sempre terribile. Sia gli animali che le persone, ovviamente, hanno bisogno di una persona o di un altro animale con cui svagarsi e trascorrere il proprio tempo.
A quanto pare, questa stessa cosa è accaduta al cane e al gatto di questa storia. Il cane aveva trascorso gran parte della sua vita con la sua padrona. Si trattava di una donna anziana che, purtroppo, è deceduta. Dopo la morte della donna, i famigliari, purtroppo, non potevano più prendersi cura del povero cane.
Per questo motivo, queste persone hanno deciso di portare il cane in un rifugio. Il cane, però, aveva trovato un escamotage per scappare dal rifugio ed ogni volta tornava nel cortile della sua casa. A quanto pare, il cane non era d’accordo con questa decisione e voleva rimanere nella sua casa.
Queste persone, allora, hanno deciso di lasciare il cane, di nome Tuzik, nel cortile della loro casa. Ogni giorno, sia i famigliari della donna che il vicinato, gli lasciava da mangiare lì. Al cane non mancava nulla, se non qualcuno con cui trascorrere il suo tempo.
Un giorno, per fortuna, un gatto è entrato nel cortile della casa, non sapendo che lì ci fosse un cane. Il cane, però, non ha tentato di cacciar via il gatto, anzi, ha subito iniziato a giocare con lui. I due animali hanno subito stretto amicizia e ormai trascorrono tutto il loro tempo insieme.
Il vicinato ha anche aggiunto un’altra ciotola cosicché anche il gatto possa mangiare e stabilirsi lì. Per fortuna, i due animali si sono trovati amicizia e stanno sconfiggendo la solitudine.
LEGGI ANCHE: Un gatto randagio abbraccia un piccolo cane solo e triste: le immagini fanno il giro del web