Gli altri cani non volevano giocare con lei, ma alla fine li ha conquistati con il suo amore
Se c’è una cosa che i cani amano fare quella è giocare. Che siano cuccioli o adulti non vi diranno mai di no se gli farete vedere una palla. In questo articolo vogliamo raccontarvi la storia di un cane speciale e della sua passione per il gioco.
Un giorno Abigal e Jeremy, una coppia del Madison, Wisconsin (Stati Uniti d’America), si è recata in un rifugio per adottare un cane. In struttura vi era rimasto un unico cucciolo, ma non appena la coppia lo vide se ne innamorò.
Il cagnolino era dolcissimo e bellissimo, i suoi occhi irradiavano amore e la sua indole giocherellona aveva rapito Abigal e Jeremy. Ma c’era un problema che avrebbe potuto ostacolare la sua adozione.
Gli operatori del rifugio dissero alla coppia che questo cane aveva una lesione al tronco encefalico, la quale aveva alcune conseguenze sul suo comportamento. La coppia ha accettato di buon grado questo fardello e ha deciso di illuminare, a maggior ragione, la vita di questo adorabile cane.
La cucciola è stata portata a casa ed è stata chiamata Maddie. Fin da subito ha amato la sua nuova vita, e i suoi padroni amano lei.
“Con il passare degli anni abbiamo scoperto che in realtà è solo un po’ strana”, ha dichiarato Abigal a The Dodo, “non direi che ha qualcosa che non va”.
L’amore di Maddy per il gioco
A Maddie piace andare a giocare al parco di Madison con mamma e papà e il suo giocattolo preferito è una pallina da tennis.
All’inizio, però, per quanto si sforzasse di giocare con gli altri cuccioli, si distraeva o questi scappavano. Purtroppo, alcuni cani non capivano la sua unicità, così la povera Maddie era spesso costretta a giocare da sola o con la sua mamma e il suo papà.
Giorno dopo giorno però, Maddy ha conquistato la fiducia degli altri cani del parco, stringendo amicizia con quasi tutti loro. Oggi i cani del posto amano stare in compagnia: giocare con un amico è sempre più divertente che farlo da soli!