Hulk: il pitbull più grande del mondo che non smette di crescere

Hulk, un pitbull che pesa 173 libbre ed è conosciuto come il cane più grande al mondo che continua ancora a crescere. Insomma, un qualcosa di incredibile! In genere i pitbull e gli altri cani con la mascella solida vengono visti come dei cani pericolosi da cui le persone si tengono alla larga.

Il pitbull più grande al mondo

A quanto pare, però, non è questo il caso. Tutte le persone che hanno incontrato questo enorme pitbull, di nome Hulk, sono rimasti stupiti dalla sua dolcezza. Insomma, vedere un cane così grande avvicinarsi può fare un po’ paura alle persone.

Si tratta di un’idea del tutto normale ma, appena conosciuto Hulk, ci si dimentica di quanto sia grande. Anche il padrone del pitbull, di nome Marlon Grannon, ha piena fiducia nel suo animale. Difatti, Marlon lascia che il pitbull possa giocare con suo figlio di tre anni.

Il pitbull più grande al mondo

In genere, i pitbull hanno un peso che varia dai 30kg ai 60kg ma questo pitbull ha un peso molto più elevato. Tutto questo peso, però, non è un bene. Difatti, una grande massa corporea non si addice a nessun animale.

Si tratta di un elemento che può influire sull’agilità del cane e che può causare parecchio stress alle articolazioni. In sostanza, quindi, si tratta di fattori che possono influire sull’aspettativa di vita dell’animale. Nonostante questo, però, il pitbull è anche riuscito a portare a termine una gravidanza.

Insomma, Hulk è un pitbull davvero dolce e, anche se è il cane più grande al mondo, al suo padrone sembra di relazionarsi e giocare con un cane di taglia comune. A quanto pare, la grandezza del cane non importa molto, importa solamente come sia l’animale caratterialmente.

Il pitbull più grande al mondo

In caso contrario, Marlon non avrebbe mai fatto giocare il pitbull con suo figlio di tre anni.

LEGGI ANCHE: La dolce storia di Kaya: una mamma Pitbull che ringrazia la sua famiglia adottiva con una cucciolata straordinaria

Articoli correlati