Il buffo “ritorno a scuola” di una famiglia di cani (FOTO)
L’estate è ormai finita, e i pensieri dei bambini e dei ragazzi tornano a quello che per molti è certamente un incubo: la scuola! Fortunatamente, il ritorno non sarà traumatico proprio per tutti. Oggi vogliamo mostrarvi delle foto di una famigliola davvero bizzarra che non vede l’ora di “tornare” tra i banchi di classe. Curiosi? Proseguite con la lettura per fare la sua conoscenza!
L’utente di TikTok tenerife929 ha pubblicato sul social un contenuto davvero simpatico. Per augurare un buon inizio di anno scolastico a tutte le persone che in questi giorni torneranno a studiare, ha deciso di realizzare un video speciale.
Sul suo profilo social, un breve video è riuscito a strappare un sorriso a migliaia di persone, guadagnando centinaia di condivisioni e di like.
In questo simpatico video possiamo osservare un folto gruppo di cani (soprattutto Golden Retriever), che si appresta ad uscire di casa per andarsi a godere il primo giorno di scuola. Avete capito bene, si tratta di veri e proprio cani “studente”!
Il loro abbigliamento è dolcissimo: ognuno di loro porta sul dorso uno zainetto colorato, ed alcuni di loro indossano perfino un cappellino abbinato! A differenza dei bambini, i pelosetti sembrano davvero felici di ricominciare un nuovo anno scolastico.
Chiaramente tutta questa messa in scena è stata ideata solamente per strapparci un sorriso. La scuola a volte viene vista come un luogo negativo, un posto in cui ci si deve solo impegnare e in cui il divertimento è vietato, ma tutto ciò è sbagliato!
Quanti dolci ricordi ci tornano alla mente pensando a quell’età spensierata? Che video come questi possano aiutarci a rendere giustizia alle scuole e al significato che possono e devono avere nei delicati anni della fanciullezza e dell’adolescenza!
Leggi anche: Un gesto inaspettato: un cane viene abbandonato con una lettera particolare