Il cane era intrappolato lungo le rotaie di un treno, il suo fratellone non lo ha abbandonato neanche un momento
Qualche volta sono certa che vi sarete domandati quanto sono leali i nostri migliori amici a quattro zampe. Ebbene, questa storia può sicuramente rispondervi proprio perché tratta di un argomento molto importante: la vicinanza dei nostri pelosetti. Loro sanno avere attenzione, empatia e coraggio epr poter salvare o quantomeno aiutare chi ne ha più bisogno. Soprattutto se fanno parte della loro stessa famiglia. Andiamo a vedere come questo cane intrappolato lungo le rotaie di un treno e il suo fratellone resta al suo fianco.
Questi due cani sono meravigliosi e inseparabili, hanno dimostrato al mondo cosa significa avere un fratello che ti aiuta in ogni momento. I nostri dolcissimi cani sono leali ed empatici e la storia di questi pelosetti lo dimostra. Infatti, la protagonista di queste brevi righe si chiama Lucy ed è una cagnolina dolcissima ma che purtroppo rimase incastrata lungo le rotaie del treno.
Il suo fratellone non smise un secondo di tentare di aiutarla. Tirava il pelo, mordeva le rotaie ma non vi era nulla da fare, era irrimediabilmente incastarta. Solo l’aiuto di un essere umano avrebbe potuto scastrarla da quella situazione davvero al limite. Anche perché, come potete vedere dalle foto che vi posto in alto, la zona era piena di neve: i due cucciolotti stavano congelando.
Quando arrivarono i soccorsi si accorsero immediatamente di quanto fosse grave la situazione. Probabilmente, secondo loro, i due pelosetti erano lì da ben 2 giorni senza potersi muovere di un millimentro. Ma la diffocoltà nel salvargli la vita non fu tanto nello scastrare la pelosetta dai binari quanto poterle stare vicino. Infatti, il suo fratellone canino, chiamato poi Panda, abbaiava e ringhiava a chiunque le si avvicinasse.
Pensava che Lucy fosse vulnerabile e che chiunque le avrebbe potuto fare del male. Alla fine riuscirono a portarli via da quel luogo pericolosissimo e li trassero in salvo in un rifugio al caldo.