Il cane ha fatto la pipì in casa e la padrona lo ha costretto a ripulire il pasticcio (VIDEO)

Diciamoci la verità: amiamo i nostri cani a prescindere da quale pasticcio abbiano combinato ieri, oggi, o faranno domani. Oggi vogliamo farvi fare la conoscenza di un cane decisamente furbetto che ha fatto di tutto per non farsi rimproverare dalla sua padrona. Proseguite con la lettura se siete curiosi!

cane pulisce il pavimento con lo straccio

I cani sono creature straordinarie, e questo lo sappiamo bene. Ci tengono compagnia nei momenti più difficili delle nostre vite, sono sempre al nostro fianco e sono in grado di farci sorridere anche quando siamo molto tristi.

Quando si tratta di giocare loro sono i sempre i primi a buttarsi nella mischia: sembra che le loro energie siano infinite. Chi possiede un cane, però, sa bene che ogni tanto ai pelosetti piace fare qualche pasticcio

In un video divertentissimo possiamo vedere un bellissimo esemplare di Siberian Husky colto in flagrante: aveva appena fatto la pipì in casa! Incidenti di questo tipo possono capitare anche ai cani meglio addestrati, e un bravo padrone non dovrebbe perdere la pazienza qualora dovesse succedere.

cane pulisce il pavimento con lo straccio

In realtà se un cane non ha mai fatto qualcosa del genere potrebbe stare cercando di comunicarci qualcosa, quindi arrabbiarsi con lui potrebbe essere davvero deleterio. Occorre avere pazienza e cercare di analizzare la situazione.

Il cane in questione sembra essere piuttosto tranquillo, ed anche la sua padrona. Quest’ultima gli ha fornito uno straccio per pulire il pavimento e il cane non può fare altro che obbedire!

cane pulisce il pavimento con lo straccio

Vedere un cane che pulisce il pavimento è uno spettacolo tutt’altro che comune e decisamente simpatico. Speriamo che questo video vi abbia messo il sorriso ed abbia contribuito a farvi apprezzare ancora di più le qualità di questi animali straordinari, che dimostrano ogni giorno di avere moltp più raziocinio degli esseri umani. Non è un caso se oggi li consideriamo i migliori amici dell’uomo!

Articoli correlati