Il cane randagio è saltato in macchina e si è rifiutato di scendere fino a quando non è stato adottato
Questa è la storia di un cane molto testardo, ma con un gran sogno: essere adottato e vivere una vita piena di amore. A tal proposito, un giorno è salito nella macchina di uno sconosciuto, rifiutandosi di scendere fino a quando quest’ultimo non lo avesse adottato. Proseguite con la lettura per scoprire quello che è successo nel dettaglio!
La vita dei cani randagi è molto dura: non è affatto scontato riuscire ad arrivare al domani. Ogni giorno è una sfida nella quale ci si deve impegnare al massimo per procurarsi cibo, acqua e un riparo necessario per passare la notte.
Il cane protagonista di questa storia si chiama Buddy, ed è un bellissimo esemplare di Pitbull dal pelo bianco e marrone come cioccolato al latte. Lui è solo uno dei tanti cani randagi che vivono in giro per il mondo, anime senza nessuno al proprio fianco.
Un giorno Buddy ha scelto di prendere al volo quella che ai suoi occhi era apparsa come l’unica possibilità di cambiare vita: un camion era stato lasciato con la portiera aperta. Senza pensarci due volte, il cane si era intrufolato al suo interno, accucciandosi sul sedile in attesa dell’arrivo del conducente.
Quando un ragazzo entrò nel veicolo, inizialmente si spaventò molto. Non gli ci volle molto per comprendere la situazione: il cane non era intenzionato minimamente a scendere! Il nome del conducente del camion era Garrett, e fortunatamente per Buddy si trattava di un uomo dal gran cuore.
Garrett decise infatti di portare a casa con sé il cane per scoprire se avesse un padrone. Le indagini rivelarono che il cucciolo era un cane randagio. Dopo averne parlato con la compagna Emily, la coppia decise di tenere il cane con sé. Interpretarono quell’incontro come un segno del destino.
Oggi Buddy vive la vita dei suoi sogni in compagnia di due padroni che lo amano alla follia. La decisione di rischiare il tutto per tutto lo ha ampiamente ricompensato.
Leggi anche: Un cane si presenta a scuola ogni giorno e un maestro decide di aiutarlo