Il cucciolo di orso polare si addormenta sereno ogni notte accanto al suo peluche (VIDEO)
Un piccolo di orso polare si lascia cullare dal sonno ogni sera abbracciando il suo peluche. Per lui, questo rituale notturno è una rassicurante compagnia che lo accompagna nel mondo dei sogni. Una piccola abitudine che gli regala serenità e un senso di protezione, un po’ come accade a chiunque abbia mai condiviso il proprio letto con un compagno di peluche. Un semplice gesto che dona gioia a tutti.
Da quando è stato abbandonato dalla sua mamma questo orso polare si conforta con un peluche
Nello zoo di Columbus e l’acquario di Powell, sono nati due cuccioli di orso polare. Tristemente, uno non ha sopravvissuto, mentre l’altro, chiamato Ohio, è stato abbandonato dalla madre. Troppo depressa per prendersi cura di entrambi, la mamma orsa ha lasciato Ohio nelle mani amorevoli del personale dello zoo, che si dedica con affetto al suo benessere.
Sotto le amorevoli cure dei volontari e del veterinario, Ohio sta crescendo in salute e benessere. Il personale dedica il suo tempo a prendersi cura di lui, occupandosi dell’alimentazione con il biberon e di tutte le sue esigenze. La cuccetta di Ohio è un confortevole lettino, addolcito da soffici peluche. Tra i suoi compagni di gioco preferiti, spicca un tenero alce di peluche.
Uno dei momenti più commoventi è stato immortalato da una foto scattata dai volontari durante uno dei sonnellini di Ohio, che dorme teneramente abbracciato al suo peluche preferito. In quei istanti, la scena evoca l’immagine di un bambino addormentato, trasmettendo dolcezza, tenerezza ed innocenza. Il cucciolo di orso polare ha conquistato il cuore di tutti nel suo rifugio e diventa il motivo per cui molti visitatori si recano presso la struttura. La sua dolcezza contagiosa lo rende un irresistibile centro di attenzione, e tutti sperano che la sua crescita prosegua in modo sano e che presto possa godere di una vita autonomamente felice.