Il pitbull si rifiutava di essere salvato perché temeva che i suoi cuccioli fossero in pericolo

La protagonista di questa storia è una pitbull di strada che si preoccupava solo di una cosa: la sua famigliola. Le persone hanno cercato di salvarla, ma quando hanno provato ad avvicinarsi, è subito scappata. Vediamo come si è evoluta questa storia nell’articolo.

pitbull al guinzaglio

Era terribilmente spaventata, ma aveva anche paura di essere separata dai suoi piccoli. Le persone gentili le lasciavano cibo e acqua, ma tutti sapevano che non doveva stare da sola. È stato allora che è stata chiamata la Hope For Paws. La mamma pitbull, molto intelligente, nascondeva i suoi piccoli per assicurarsi che fossero al sicuro. Si preoccupava per loro e li amava profondamente. Anche se erano senza casa, ha dato loro tutto quello che poteva. L’amore di una madre è certamente ciò che c’è di più potente al mondo. Hope For Paws sapeva che questa cucciola e i suoi bambini non potevano restare per strada. Hanno corso fino a notte fonda nella speranza di poterla salvare.

pitbull e donna

Ma quando la mamma vide i soccorritori, non si fidò assolutamente. Loro hanno costruito un recinto temporaneo intorno al perimetro. I vicini che conoscevano la famiglia del cane guardavano Eldad mentre faceva il suo lavoro. L’esperto soccorritore sapeva leggere molto bene i cani. Sembrava spaventata, ma non è stata affatto aggressiva. La sua paura è comprensibile: temeva che gli umani le portassero i suoi piccoli. Il video qui sotto ci mostra la forza dell’amore di una madre. Questa bellissima cagnolina sarebbe andata in capo al mondo per i suoi piccoli. Per vedere il suo salvataggio e quello che succede dopo, guardatelo qui per qualche minuto.

Per favore, raccontate questa storia a un amico o a un familiare. Saranno sicuramente felici di ascoltarla con amore e lacrime agli occhi. Provate e magari con il vostro aiuto i cuccioli e la mamma saranno anche adottati presto.

Articoli correlati