Infermiera veterinaria spiega perché il Bovaro del Bernese è la sua razza canina preferita

Nel vasto mondo delle razze canine, ogni razza porta con sé caratteristiche uniche che catturano il cuore degli amanti degli animali. Le persone sviluppano preferenze basate su dimensioni, temperamento, esigenze di esercizio e molto altro. Un’infermiera veterinaria, esperta nel trattare una vasta gamma di razze, ha sviluppato una predilezione speciale per il Bovaro del Bernese. Lei stessa ci spiega il motivo per cui preferisce questa razza canina alle altre.

Infermiera veterinaria adora il Bovaro del Bernese

Un’infermiera veterinaria predilige il Bovaro del Bernese come razza canina: rientra tra le tue preferite?

Nella soleggiata Gold Coast, l’infermiera senior Tess Nolan, responsabile di uno studio veterinario, dedica le sue giornate a curare ed a diagnosticare le patologie che affligono cani e gatti. Compie una vasta gamma di compiti, alle visite cliniche di routine, alla somministrazione di vaccini, alle emergenze cardiopolmonari, alle analisi del sangue.

Tess, che fa da anni il suo lavoro, con cui ha avuto a che fare con numerose razze canine, ha recentemente rivelato il suo amore per il Bovaro del Bernese. Quest’ultima è una razza dai tratti gentili e temperamento calmo, originariamente allevata in Svizzera per affrontare le temperature più fredde. La donna ha anche spiegato che i Bovari del Bernese sono anche noti come cani “velcro“, nome che deriva dalla loro affezione verso i proprietari. Inoltre, ha sottolineato che molte persone li considerano perfetti per la famiglia, evidenziando la sua preferenza personale per questa razza.

@tessvetnurse Can you guess what breed she is?! 🥺🥺🥺 #vetnurse #vet #vetclinic #veterinarynurse #bernesemountaindog #vettech #vetnursestudent #vetnursetess ♬ if you use this your pretty – 🫶🏻

Sotto il post pubblicato su Instagram, numerosi proprietari, entusiasti dei loro fedeli compagni, hanno condiviso le proprie storie, esaltando la dolcezza e l’adorabilità dei cuccioli bernesi, alcuni hanno notato la loro idoneità a climi innevati, altri ancora ricordano dolcemente i loro vecchi amici a quattro zampe, ormai defunti.

Articoli correlati