La dolce storia di Kaya: una mamma Pitbull che ringrazia la sua famiglia adottiva con una cucciolata straordinaria
La storia di Kaya è un meraviglioso esempio di come l’amore e la dedizione possano trasformare una vita e portare gioia inaspettata in una famiglia. Quando Kaya, una femmina di Pitbull, è stata portata per la prima volta al RainCoast Dog Rescue, Jesse e la sua compagna non avevano idea di cosa li aspettasse. Ma la loro storia con Kaya ha un lieto fine che ha portato gioia a tutti coloro che l’hanno vissuta.
Kaya era una Pitbull abbandonata, destinata a una vita di incertezza e alla possibilità di essere soppressa. Dopo essere stata trovata vagante per le strade, ha trascorso un po’ di tempo in un rifugio, ma nessuno sembrava interessato ad adottarla. Il destino di Kaya sembrava segnato, ma fortunatamente, Jesse e sua moglie hanno deciso di darle una possibilità.
“Era al rifugio, doveva essere sottoposta ad eutanasia. Nessuno la voleva,” racconta Jesse. Quando Kaya è arrivata nella sua nuova casa adottiva, era estremamente magra e malnutrita. Jesse ha iniziato a prendersi cura di lei, pianificando un programma di alimentazione per aiutarla a tornare in salute.
Ciò che ha reso la storia di Kaya ancora più sorprendente è che nessuno sapeva che fosse incinta. Quando ha cominciato a mostrare un aumento di peso nella zona della pancia, Jesse pensava semplicemente che stesse mangiando troppo. Ma una visita veterinaria di routine ha svelato la sorprendente notizia: Kaya era incinta.
Il momento più incredibile è arrivato quando Kaya ha dato alla luce i suoi cuccioli. La sua cucciolata non era affatto ordinaria, dato che ha dato alla luce ben 16 adorabili cuccioli Pitbull. Ha richiesto due giorni interi per far nascere tutti loro, ma alla fine ce l’ha fatta. Kaya, la nuova mamma Pitbull, era esausta ma felice di stare finalmente con i suoi piccoli miracoli.
“Dopo la gravidanza, ho capito che volevamo adottarla. È così dolce! Le coccole, i baci…” racconta Jesse.
Leggi anche: Una donna vede le lacrime di un cane in attesa di essere soppresso