La donna ha trovato un cane tra i cespugli vicino casa sua, ma non aveva idea di cosa sarebbe successo dopo
Quella serata sembrava normale per Jen Edmondson, una donna che vive nel sud-est del Texas. Mentre usciva di casa, ha notato due grandi occhi neri che sbirciavano dai cespugli vicini alla sua cassetta della posta. Confusa all’inizio, si è avvicinata e ha visto un adorabile cagnolino bianco che sembrava implorare aiuto con il suo sguardo gentile.
Era evidente che il cane era perso, ma la sua calma e il suo atteggiamento affettuoso facevano pensare che avesse avuto una famiglia in passato. Jen ha quindi deciso di fare un video e postarlo sui social media, chiedendo se qualcuno riconoscesse il cane. “L’ho trovato da solo, vagante. È dolcissimo, ma nessuno l’ha reclamato. Quindi lo stiamo temporaneamente ospitando con un’organizzazione locale di salvataggio“, ha scritto Jen sul suo account TikTok.
Molte persone avevano visto il cane vagare per le strade, ma nessuno sapeva se avesse una famiglia. Dopo averlo temporaneamente accolto, Jen lo ha portato dal veterinario, il quale ha confermato che si trattava di un Pastore dei Pirenei di due anni. Le suggerì di affidarlo a Columbus Rescue Dogs di Columbus, Texas, dato che nessun altro sembrava reclamarlo. Jen lo ha fatto, ma c’era un piccolo problema: si stava innamorando del cane.
Ciò che era iniziato come una soluzione temporanea si è gradualmente trasformato in amore. Jen ha chiamato il cane Gibbous, dal nome della luna gibbosa che brillava nel cielo la notte in cui lo aveva trovato. “Devo essere onesta, mi sto innamorando! È un cane dolcissimo e mi sorride sempre! Quindi siamo molto vicini al fallimento dell’affido. Sono troppo legata a questo gigante dolce, felice e gentile“, ha scritto Jen. Gibbous si è adattato alla sua nuova casa e non sembrava intenzionato a lasciarla. Dopo mesi di cure e preparazione per una possibile adozione, Jen ha deciso di adottare Gibbous per sempre. Non poteva immaginare la sua vita senza di lui.
@laughingfrogstudio This pup cracks me up! Hes so smart, so sweet snd super intuitive! This is my foster fail Gibbous. Hes a great pyr and really is such a love! Cant imagine why someone would dump him. #fosterfail #gibbous #gibbousthedog #fosterfaildog #greatpyr #superintuitivedog #goodmorning #cracksmeup ♬ original sound – Laughing Frog Studio
Oggi, Gibbous è felice nella sua nuova casa, ama il suo cortile spazioso, i viaggi in macchina, le passeggiate e, soprattutto, la sua nuova mamma. La vita è diventata bella per questo cane salvato, e lui ricambia l’amore con il suo adorabile sorriso. Jen e Gibbous condividono le loro avventure su TikTok e Instagram, portando gioia a tutti coloro che seguono la loro storia. Auguriamo a Gibbous e alla sua mamma una vita lunga e felice insieme!