La Golden Retriever cerca di consolare i suoi cuccioli che piangono portando loro i giocattoli.

Il desiderio universale di tutte le mamme è quello di confortare i loro bambini quando piangono. Non è diverso per questa dolce mamma golden retriever che non desidera altro che aiutare i suoi cuccioli nel modo migliore che conosce. Vediamo insieme cosa ha fatto.

mamma di golden retriever

La signora Lu ha condiviso un video davvero commovente. Yami, una neomamma, aveva dato alla luce 3 cuccioli all’inizio del mese ed era molto devota a loro. Come tutte le grandi mamme, voleva che i suoi cuccioli fossero felici. Un giorno, quando hanno iniziato a piangere, la mamma ha iniziato a camminare nei dintorni e a dare un’occhiata. Yami sembrava un po’ ansiosa, come se non sapesse esattamente come farli smettere di piangere. I suoi teneri cuccioli erano accoccolati al sicuro e al caldo nel loro letto, ma sicuramente volevano qualcosa di più. Mentre la golden retriever si guardava intorno, le venne un’idea: porterà ai suoi piccoli i loro giocattoli canini.

cuccioli di golden retriever

Yami porta un giocattolo ai cuccioli e lo tocca con il naso come per dire: “C’è un giocattolo divertente al piano di sotto, ora potete smettere di singhiozzare“. Il giocattolo non funzionò subito, così lei fece quello che avrebbe fatto ogni brava ragazza: andò a prenderne altri per i suoi cuccioli. Ben presto la sua confortevole stanza si è riempita di giochi per cani. Tuttavia, secondo la signora Lu, ci sono volute alcune ore prima che i cuccioli si calmassero. Quando la signora ha guardato il video più tardi, si è commossa per le tenere abitudini della sua cagnolina. Ha ricevuto innumerevoli commenti da parte degli utenti che si sono commossi per la meravigliosa neomamma.

golden retriever e giocattoli

“Questo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Mi ha ricordato quando ho avuto il mio bambino. Non sapevo cosa fare con mio figlio appena nato e mi sentivo così impotente“, ha detto una delle utenti. Condividete questa storia con gli amici a cui volete regalare un sorriso.

Articoli correlati