La mucca Celeste, anche detta la “mucca cosmica” ha un figlio e lo presenta al mondo
Sapete bene quanto siano affascianti alcuni animali e creature che abitano il nostro mondo. E noi, in quanto esseri speciali dobbiamo proteggerli e prenderci cura di loro. Oggi, in particolar modo, voglio racocntarvi la meravigliosa vicenda di questa mucca incredibile, che si chiama Celeste. In molti sanno della sua esistenza ma molto altri la ignorano. Me compresa che, fino a qualche tempo fa, proprio non ne sapevo dell’esistenza.
Giorno dopo giorno mi chiedo come questa dolcissima pelosetta abbia fatto a nascere con un mantello così unico e irripetibile. Tanto da aver scioccato moltissime persone e da aver aizzato i più scettici. In tanto non hanno creduto che fosse reale ma, dopo la nascita del suo vitellino, anche loro dovettero ricredersi. Ed oggi, infatti, non sono qui solo per raccontarvi di lei ma anche del suo meraviglioso figlio. Andiamo allora, che stiamo aspettando?
Questa mucca meravigliosa di nome Celeste è particolarissima e famosissima grazie proprio al suo mantello. E, amici miei carissimi, da poco tempo è anche diventata mamma. A postare questa foto dolcissime con il suo vitellino, infatti, è stato un utente di Reddit, UnicornsAndJerky, il quale ha raggiunto grazie a Celeste ben 60.000 mi piace e reazioni al post.
La mucca Celeste ha un mantello che sembra color porpora o viola e, in più, è costellato di piccole macchioline bianche. Tanto che molti commentano il suo particolare “look” descrivendola come una mucca che viene dallo spazio o dalla Via Lattea. Infatti, molti commentano il post scrivendo questo: “Ecco cosa succede quando una mucca salta sulla luna”.
Oppure, qualcuno suggerisce che si debba chiamare il vitellino “galattosio” a dimostrazione del fatto che proviene dalla Via Lattea stessa. Ma, nonostante ormai Celeste sia conosicuta in tutto il mondo c’è chi ancora non capisce di che razza effettivamente sia questa particolare mucca. Voi cosa suggerite?